Miss Vesuvio: a Nola la finalissima del concorso di bellezza


Miss Vesuvio

È fissato per domenica 26 novembre l’appuntamento tanto atteso con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest’anno alla sua nona edizione che si terrà alle ore 20 nel teatro Umberto di Nola.

Dopo ben 23 tappe svoltesi in diverse città della Campania, l’ambìto concorso giunge al termine per eleggere la più bella fanciulla all’ombra del Vesuvio. 

A condurre la serata, che sarà contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, saranno la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez.Ospite d’onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto e promesso ballerino nel cast di Ballando Con Le Stelle edizione 2018.

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto promettono anche quest’anno di  offrire un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda e  che in ogni caso partecipando al concorso vivranno un’intensa e importante esperienza. La direzione artistica dell’evento anche quest’anno è affidata all’attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che assegneranno la “fascia di telegenia” ad una delle Miss in gara. Inoltre Marianna De Martino de La Ribalta” di Castellammare di Stabia premierà la vincitrice con un corso di formazione cinematografico di un anno. Tra i giurati ci saranno tra gli altri : Rino Cesarano, amatissimo giornalista sportivo e opinionista televisivo, Armando Sanchez, noto blogger e inviato del magazine Bollicine Vip, Antonio D’Addio conduttore a Tv Luna e inviato per i settimanali Top e Vip nonché vice direttore de Lo Strillo e Davide Ponticiello del programma I Protagonisti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro Arca’s, in scena : Tutte le donne del Burlesque
Successiva CHIC: Paolo Barrale, si chiude la stagione 2017 di “In The Kitchen Tour”

Articoli Suggeriti

DISEGNARE LA VILLEGGIATURA: PROGETTI DI VACANZA DALLE DOLOMITI AL GARDA

PALLAVOLO, GUERRIERO LUVO ARZANO A CACCIA DEL RISCATTO NEL DERBY

Ereditare il futuro, al Suor Orsola Benincasa la presentazione del libro di Lorenzo Casini

Musica e moda: a Chiaia il primo aperitivo del “Jazz in Sartoria”

All’Ippodromo apre “Jostra”, il luna park che non c’era

Arte, manualità e artigianato in mostra a Villa Bruno