Teatro Arca’s, in scena : Tutte le donne del Burlesque


Tutte le donne del burlesque

Il primo dicembre andrà in scena presso il Teatro Arca’s (via Veterinario, 63 – Napoli- info: 346 2100916) “Tutte le donne del Burlesque” spettacolo di Burlesque Art Napoli, con Candy Bloom, Amira Rose e Rammy Flame. Regia di Francesca Filardo, costumi di: Personaggi by Costumeria Filardo. Uno show fatto di danza, musica e comicità che intende sondare i vari caratteri e sentimenti delle donne. Uno spettacolo senza tempo, dove le donne si raccontano attraverso performance di burlesque, senza prendersi troppo sul serio.

Più informazioni:

Lo spettacolo si aggancia perfettamente con il messaggio che Burlesque Art Napoli intende portare avanti attraverso il burlesque e cioè che tutte le donne sono speciali ed ognuna ha qualcosa da dire, da mostrare, da denunciare, da condividere; a prescindere dall’età, dallo stato sociale e dall’aspetto fisico.

Quasi privo di testi, fatta eccezione per una introduzione iniziale, lo spettacolo è composto da musica, danza e mimo, in una cornice comica retrò che vi terrà incollati alle poltrone, in trepidante attesa.

Lo Show prevede, dopo una breve presentazione, un alternarsi di pezzi che vogliono sondare il mondo, i caratteri e le emozioni femminili. Si passa dal comico al classico, dal circense alla sperimentazione, dalla più suggestiva fantasia alla più accattivante realtà. Si scopre la donna nella sua espressione aggressiva, come in quella timida, dalla raffinata all’imbranata, dall’austera all’impacciata…

La musica che accompagna lo show sarà di vario genere e di varie epoche, in linea con l’idea di diversità e di dinamismo su cui è fondato lo spettacolo. Sonderemo il jazz, il blues, il rock anni ’50 e quello moderno, passando per danza del ventre…

Il pubblico verrà travolto da un susseguirsi di emozioni, colori e suoni, partecipando attivamente allo spettacolo…come d’obbligo in ogni spettacolo di burlesque “che si rispetti”.

Filo conduttore tra le varie performance è la nostra Stage Kitten (Rammy Flame), che è l’unica ad interpretare sempre la stessa donna, ma nell’espressione, forse più significativa: nella sua trasformazione. Si perché mentre Candy e Amira si alterneranno sul palco interpretando donne sempre differenti, Rammy avrà un percorso trasformativo che…scoprirete i scena.

Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Sarete stupiti, non con effetti speciali ma semplicemente col burlesque che, se fatto con arte e dedizione, può essere coinvolgente e stupefacente allo stesso tempo.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ‘La ragazza della fontana’: la presentazione presso A-Store di Napoli
Successiva Miss Vesuvio: a Nola la finalissima del concorso di bellezza

Articoli Suggeriti

Cooperativa Sociale Serena: assistenza e pronto intervento per anziani, disabili e malati

Decreto Stadi, la soddisfazione del Coisp

A Torino in arrivo il corso di Chocolate taster

UNA VOCE PER SCAFATI A CAVA DEI TIRRENI

FS ITALIANE APPRODA SU TELEGRAM

Il brand Chore in campo contro la violenza sulle donne con un’iniziativa ad hoc