‘La ragazza della fontana’: la presentazione presso A-Store di Napoli


copertina la ragazza della fontana

E’ già disponibile in tutte le librerie il romanzoLa ragazza della fontana” di Antonio Benforte, opera prima del giovane giornalista napoletano, attualmente social media manager della Soprintendenza di Pompei, proiettato con la mente (e il cuore) nel mondo della scrittura.

Mercoledì 29 novembre, alle ore 17:30,  il libro sarà presentato presso l’ A-Store Srls  di Napoli (ubicato in Via Port’Alba, 24). All’incontro, che sarà moderato dalla giornalista Maria Consiglia Izzo, oltre all’autore prenderanno parte anche i titolari della libreria, i cugini Amodio, e la giornalista Emilia Sensale.

‘La ragazza della fontana’ è un romanzo di centosessanta pagine edito da Scrittura&Scritture, realtà napoletana da anni guidata con passione e competenza dalle sorelle Eliana e Chantal Corrado. L’opera è ambientata nell’estate del 1994: le vite spensierate di cinque ragazzini cambiano bruscamente in seguito al ritrovamento del corpo di una ragazza nei pressi della fontana della piazza del paesino. Ed è proprio questo avvenimento a sconvolgere rapporti, emozioni e quotidianità, mettendo a dura prova le insicurezze già attive in un gruppo di adolescenti… Un romanzo che conquista dalla prima all’ultima pagina e che, grazie all’ottima narrazione, fa immedesimare il lettore nei pensieri e nei timori dei personaggi.

La presentazione de ‘La ragazza della fontana’ è uno dei tanti eventi gratuiti organizzati presso lo spazio interno della nota cartolibreria.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cinema: 'Una donna fantastica' al Duel Village
Successiva Teatro Arca’s, in scena : Tutte le donne del Burlesque

Articoli Suggeriti

Il sindaco Mimmo Giorgiano ha ritirato le dimissioni

Pane casereccio ed uovo fritto con bruschetta di pomodoro

Svegliati balla partecipa: a san Valentino in piazza Santa Croce

A Tutto Volley, l’ottavo appuntamento

La Calabria com’era. Fotografia e fotografi tra ‘800 e ‘900 a Palazzo Arnone

Una ricchezza dall’Australia in cerca di eredi