Cooperativa Sociale Serena: assistenza e pronto intervento per anziani, disabili e malati


A Napoli l’assistenza ad anziani, disabili e malati è garantita dal progetto “Estate Serena 2015”, lanciato dalla Cooperativa Sociale “Serena”, con una sinergia di forze e partner di indubbio valore morale. Tra questi, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, Sezione Provinciale di Napoli, che – avvalendosi di un’esperienza quasi secolare nel campo, apporta il suo contributo mediante la formazione degli operatori della cooperativa.

Dal 15 luglio al 15 settembre 2015, quindi, ritirare un medicinale in farmacia o andare dal medico è più semplice: basta telefonare al numero verde 800 324328

messo a disposizione dalla Cooperativa Sociale “Serena” per avere un pronto intervento. Il servizio, attivo h 24 mediante un ulteriore numero di cellulare, è completamente gratuito. A differenza di altri progetti, infatti, non è previsto alcun costo per il servizio offerto, prenotabile e usufruibile in orario d’ufficio.

Al Residence Confalone, quindi, la conferenza stampa che lancia il progetto. Organizzata da Lidia Ianuario, Direttrice Editoriale di NeWage, il portale accessibile a ciechi, ipovedenti e sordomuti, il programma prevede la presenza di istitutizioni politiche e religiose nonché di medici specializzati e associazioni del territorio. Il 14 luglio, quindi, giornata che precede l’inizio del progetto “Estate Serena 2015”, il pronto intervento per anziani e disabili in città, la stampa di settore apre un nuovo capitolo per la Cooperativa Sociale Serena. L’appuntamento è alle ore 18.30, sulla terrazza panoramica del residence, sito a Napoli in Via Confalone, 7.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SAN GIORGIO A CREMANO, RIPRISTINATA NORMALITA' A CORTILE BORRELLI
Successiva Grande successo per le due Notti Magiche alla Reggia di Caserta

Articoli Suggeriti

Sposarsi in Vespa d’epoca: vivere un matrimonio da sogno con NapolinVespa

Volla come San Giorgio a Cremano: lunedì la prima “Giornata del Gioco”

ALLA REGISTA LILIANA CAVANI IL ‘MASTER OF CINEMATIC ART’ A CAPRI

Inaugurata oggi a Castel dell’Ovo la mostra URBAN NEAPOLIS

Filo D’Angelo lancia la collezione 2024

Diritto al gioco e filosofia. Aldo Masullo a San Giorgio a Cremano