Gioielli con maschere, pirati e Sioux per il Carnevale firmato Pietro Ferrante


Classico o alternativo? Total body o solo un touch? Il conto alla rovescia per il Carnevale è partito ed anche la caccia al travestimento perfetto, che coinvolge sì i più piccoli, ma anche tanti adulti, pronti a dar sfogo alla fantasia in vista della festa più allegra e colorata dell’anno.

Per l’occasione, il brand Pietro Ferrante offre tanti spunti originali e l’opportunità di impreziosire i propri outfit carnevaleschi grazie a gioielli ad hoc.

Chi intendesse calarsi nei panni del capitano Jack Sparrow, protagonista della saga “Pirati dei Caraibi”, un evergreen per grandi e piccini, potrebbe scegliere ad esempio la collana, il bracciale o il portachiavi, tutti in ottone con finitura argento, arricchiti da teschi in versione corsaro… con tanto di benda sull’occhio e bandana.

I nostalgici soprattutto degli anni Settanta e Ottanta, quelli che da bambini amavano vestirsi da indiani, ora, potrebbero optare per un costume più sobrio, reso unico però dal maxi anello, interamente hand-made in Italy, con testa di capo tribù Sioux.

Mentre i più audaci, amanti del mistero, potrebbero scegliere invece il bracciale o il keyring con ciondolo a forma di maschera di civetta arricchita da rose, foglie e simboli massonici.

Gioielli autentici da sfoggiare durante la festa, ma anche tutti gli altri giorni dell’anno perché, come sostiene una nota canzone, la vida es un Carnaval.

www.pietroferrante.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sport, Ippica. Gemellaggio Italia Usa per la 2^ Sfida Gentlemen del trotto
Successiva Teatro Civico 14: scena Verticale presenta POLVERE - Dialogo tra uomo e donna

Articoli Suggeriti

Da Donatello a Guido Reni. Baratti seduce Firenze

Premiata la Elevation Jacket di Helly Hansen: la giacca da freeride

AL TEATRO PALCOSCENICO: BIFALO KOUYATE e DJELIDEW

Roberta Bacarelli torna a sfilare in passerella In punta di piedi

True Connection, la vera connessione con l’intrattenimento riparte all’Hub

NASCE IN ITALIA L’ASSOCIAZIONE DELLE PAZIENTI NATE SENZA UTERO E VAGINA