La bellezza sfila in passerella a Villa Diamante con il concorso “Ragazza We can Dance”


Grande successo nella serata di ieri, martedì 8 giugno, a villa Diamante a Napoli, per la prima tappa della sesta edizione del concorso “Ragazza We can Dance”. Nell’affascinante cornice, situata nel suggestivo scenario della collina di Posillipo, sedici giovani ragazze hanno realizzato il sogno di sfilare su una passerella per una sera per contendersi l’agoniato titolo di “Ragazza We Can Dance”.

Tre le uscite in passerella: la prima in costume da bagno, la seconda in T-shirt e pantaloncino e la terza in abito da sera durante le quali le giovanissime partecipanti hanno avuto modo di fare sfoggio del loro stile, del portamento e di tutta la loro bellezza.

Le concorrenti in gara per la prima tappa del circuito sono state esaminate da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo, della moda e dell’imprenditori che hanno accuratamente selezionato tra tutte le partecipanti quelle che a loro giudizio erano meritevoli di vincere. Con una valutazione da uno a cinque hanno decretato le vincitrici della prima tappa del concorso.

Non solo gambe e sex appeal, lo spirito del concorso è quello di premiare la bellezza, ma anche le capacità professionali e le qualità necessarie per sapersi imporre nel mondo del lavoro.

Desiderose di intraprendere una carriera come modelle o nel mondo dello spettacolo, giovanissime ed emozionate, le sedici reginette della serata, si sono presentate ai giurati raccontando un po’ di sé con timidezza, spontaneità ma soprattutto con tanta voglia di mettersi in gioco.

La kermesse, ideata ed organizzata da Dino Piacenti, voce storica di Radio Marte e da suo figlio Stefano, è stata solo la prima tappa di un percorso che vedrà il format televisivo We can Dance impegnato a seguire le miss nelle successive tappe fino alla finalissima del concorso che si terrà nei giorni 8 e 9 Ottobre alla sala Newton a Città della Scienza. Alla vincitrice sarà offerto un contratto di collaborazione con la Wcd Event srl ed una crociera Msc. All’exclusive party di ieri sera ospite d’eccezione la cantante Monica Sarnelli che ha presentato due brani tra cui uno tratto dal suo ultimo disco dal titolo “A testa in giù” omaggio al grande Pino Daniele. Tra gli altri ospiti presenti alla kermesse anche la famosa stilista Daniela Danesi.

Le vincitrici della prima tappa sono :

Prima classificata: Ylenia Severino

Seconda classificata : Alessia Todisco

Terza classificata: Alessia Rodio

Anna Feroleto

Foto: Maria Consiglia Izzo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cena con le stelle al JK Place di Capri
Successiva L'Università Federico II festa 792 anni

Articoli Suggeriti

Coisp, Forze dell’Ordine continuamente chiamate all’uso della forza ed esposte a rischi ed attacchi

Fortezze veneziane del Mediterraneo, a Palazzo Ducale a Venezia

Arte & Natura – Fiori in Villa 9° Rassegna Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Libriamoci 2019 del Centro di Lettura “Arturo Piatti”

Arriva “Grunda” il fumetto sul femminicidio

McDonald’s, arrivano le “capoliste”. Domenica di grande volley al PalaMerliano