AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali


AGRICOW  – società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) – ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed estera.

Con Elatos Web gli agenti inseriscono gli ordini via web con un pc oAgricow-spazzola_elettrica tablet, possono consultare le disponibilità dei prodotti a listino e comunicare in tempo reale con la sede centrale. Il CRM nativo e integrato nel gestionale permette notevoli risparmi in termini di tempo, migliorando i processi aziendali e i flussi informativi tra le diverse funzioni. Anche i rivenditori italiani ed esteri possono accedere in tempo reale alla loro situazione, inserire ordini e consultare i documenti e la situazione contabile.

ELATOS, primo ERP italiano on-demand.

Con oltre 5 mila utenti, Elatos web è un ERP con più di 700 funzioni, adatto alle PMI e alle micro imprese, con oltre 100 verticalizzazioni per settori e App specifiche Android e iOS. E’ realizzato dalla software house italiana Elatos, con una filiale a Londra. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

AGRICOW, soluzioni per il benessere dell’animale.

Agricow è un’azienda italiana dinamica con solide tradizioni che produce e commercializza, da oltre 20 anni,  prodotti e servizi per allevamenti bovini (spazzole elettriche brevettate, materassi per cuccette, tappeti in gomma per camminamenti, raschiatori per la pulizia, strutture prefabbricate in acciaio, abbeveratoi,  ventilatori e macchine per la cura della stalla). La società è specializzata in soluzioni per il benessere dell’animale, oltre a mettere a disposizione consulenti per la costruzione e l’allestimento delle stalle.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il chitarrista e compositore FEDERICO LUONGO ospite di RUN RADIO
Successiva Alla pizzeria Franco è sbarcato il menù braille

Articoli Suggeriti

Piano Nazionale Malattie Rare: ecco il testo trasmesso dal Ministro alla Conferenza Stato – Regioni

Adesioni da tutta Italia per il raduno 4×4

Carcinoma mammario triplo negativo, scoperto un meccanismo molecolare che causa le metastasi polmonari

L’ ISIS G. Filangieri si aggiudica il progetto “HELP ME”

Festival della Cucina Partenopea: buona la prima!

NATURA E AMBIENTE PROTAGONISTI DEL WEDDING E DEGLI EVENTI: PRESENTATE AD ISCHIA LE TENDENZE 2022