AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali


AGRICOW  – società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) – ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed estera.

Con Elatos Web gli agenti inseriscono gli ordini via web con un pc oAgricow-spazzola_elettrica tablet, possono consultare le disponibilità dei prodotti a listino e comunicare in tempo reale con la sede centrale. Il CRM nativo e integrato nel gestionale permette notevoli risparmi in termini di tempo, migliorando i processi aziendali e i flussi informativi tra le diverse funzioni. Anche i rivenditori italiani ed esteri possono accedere in tempo reale alla loro situazione, inserire ordini e consultare i documenti e la situazione contabile.

ELATOS, primo ERP italiano on-demand.

Con oltre 5 mila utenti, Elatos web è un ERP con più di 700 funzioni, adatto alle PMI e alle micro imprese, con oltre 100 verticalizzazioni per settori e App specifiche Android e iOS. E’ realizzato dalla software house italiana Elatos, con una filiale a Londra. Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

AGRICOW, soluzioni per il benessere dell’animale.

Agricow è un’azienda italiana dinamica con solide tradizioni che produce e commercializza, da oltre 20 anni,  prodotti e servizi per allevamenti bovini (spazzole elettriche brevettate, materassi per cuccette, tappeti in gomma per camminamenti, raschiatori per la pulizia, strutture prefabbricate in acciaio, abbeveratoi,  ventilatori e macchine per la cura della stalla). La società è specializzata in soluzioni per il benessere dell’animale, oltre a mettere a disposizione consulenti per la costruzione e l’allestimento delle stalle.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il chitarrista e compositore FEDERICO LUONGO ospite di RUN RADIO
Successiva Alla pizzeria Franco è sbarcato il menù braille

Articoli Suggeriti

Newscron raccoglie fondi per oltre un milione di franchi svizzeri

“DENTRO IL SILENZIO” il nuovo film di Pino Sondelli contro la sordità infantile

SAN VALENTINO GLAMOUR DA SARA LUBRANO

A Scisciano il primo corso intensivo sulle materie ittico-venatorie-ambientali e su viabilità stradale e pubblica sicurezza

BAMBINI E RAGAZZI: IN VIAGGIO CON BRIKS 4KIDZ® e MINECRAFT®

Firenze, straordinarie aperture di Palazzo Davanzati