Premio Giornalistico O.Ma.R. per malattie e tumori rari , per candidarsi c’è tempo fino al 1 febbraio 2013


Il Premio Giornalistico O.Ma.R. per le malattie e i tumori rari è un concorso giornalistico indetto per favorire la corretta comunicazione giornalistica nell’ambito delle malattie rare e dei tumori rari.
Saranno premiati elaborati giornalistici diffusi a mezzo stampa, web e radio/televisione, valutati da una Giuria d’eccezione presieduta dalla Dr.ssa Domenica Taruscio dell’Istituto Superiore di Sanità.

Il premio è organizzato da O.Ma.R. – Osservatorio Malattie Rare, testata giornalistica on line dedicata a questi temi, insieme a Telethon – la fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche, e Orphanet Italia – il portale delle malattie e dei farmaci orfani. Il premio non dimentica però né le associazioni pazienti né le istituzioni sanitarie: è infatti organizzato in stretta collaborazione con Uniamo Fimr – la Federazione Italiana delle Malattie Rare e si giova del patrocinio scientifico del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità (CNMR/ISS) che apporta le proprie conoscenze tecnico scientifiche e la lunga esperienza maturata in quest’ambito.

Per concorrere c’è tempo fino al 1 febbraio 2013. Per conoscere tutti i dettagli e consultare il bando di concorso potete consultare la sezione regolamento.

Per info:

http://www.premiomalattierare.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Assolti immigrati rivolta Cie di Crotone
Successiva Sony delivers a true connected consumer entertainment experience with dazzling array of new technologies at CES 2013

Articoli Suggeriti

Pizza a Vico: rimandata a causa del maltempo

Presentazione del V numero della Rivista “Quaerite”, sul “Bene Comune”

“Insane Love” disponibile su Rai Cinema Channel

FERRAGOSTO AL PROFUMO DI MARE DA ANTONIO &ANTONIO

Napoli, presentazione del libro “VOLO DELL’ ANIMA” poesie dall’ombra

MUSEO CHIAMA ARTISTA, commissionata nuova opera a Gianluca e Massimiliano De Serio