Premio Giornalistico O.Ma.R. per malattie e tumori rari , per candidarsi c’è tempo fino al 1 febbraio 2013


Il Premio Giornalistico O.Ma.R. per le malattie e i tumori rari è un concorso giornalistico indetto per favorire la corretta comunicazione giornalistica nell’ambito delle malattie rare e dei tumori rari.
Saranno premiati elaborati giornalistici diffusi a mezzo stampa, web e radio/televisione, valutati da una Giuria d’eccezione presieduta dalla Dr.ssa Domenica Taruscio dell’Istituto Superiore di Sanità.

Il premio è organizzato da O.Ma.R. – Osservatorio Malattie Rare, testata giornalistica on line dedicata a questi temi, insieme a Telethon – la fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche, e Orphanet Italia – il portale delle malattie e dei farmaci orfani. Il premio non dimentica però né le associazioni pazienti né le istituzioni sanitarie: è infatti organizzato in stretta collaborazione con Uniamo Fimr – la Federazione Italiana delle Malattie Rare e si giova del patrocinio scientifico del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità (CNMR/ISS) che apporta le proprie conoscenze tecnico scientifiche e la lunga esperienza maturata in quest’ambito.

Per concorrere c’è tempo fino al 1 febbraio 2013. Per conoscere tutti i dettagli e consultare il bando di concorso potete consultare la sezione regolamento.

Per info:

http://www.premiomalattierare.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Assolti immigrati rivolta Cie di Crotone
Successiva Sony delivers a true connected consumer entertainment experience with dazzling array of new technologies at CES 2013

Articoli Suggeriti

Una legge quadro per la cultura in Campania

Cinema, al via il Social World Film Festival 2022 con il premio alla carriera a Toni Servillo

INTERNATIONAL VESUVIUS FILM FESTIVAL: INAUGURATA LA II EDIZIONE

Al Centro Teatro Spazio, in scena Festa di compleanno

San Giorgio a Cremano: gazebo, chioschi, dehors e pensiline per bar e ristoranti

Calcio. Prime critiche per Ancelotti