San Giorgio a Cremano, Polizia Municipale in strada tutti i giorni


Da lunedì prossimo, 27 luglio, la Polizia Municipale presidierà le strade della Città di San Giorgio a Cremano (Na) tutti i giorni dalle 7.30 alle 22, ininterrottamente. Lo hanno deciso il sindaco Giorgio Zinno e l’assessore alla sicurezza Ciro Sarno, che hanno dato disposizioni in merito al comandante Gabriele Ruppi. 

“Garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini è una priorità. – spiega il sindaco Giorgio Zinno – Di recente, alcuni atti di microdelinquenza hanno scosso la tranquillità del nostro territorio ed una maggiore presenza degli agenti della Municipale nelle strade e nelle piazze potrà sicuramente arginare questo serio problema.”

“Avendo rilevato le criticità e le esigenze della cittadinanza e dei commercianti nel periodo estivo – chiarisce l’assessore alla sicurezza Ciro Sarno – abbiamo ritenuto opportuno provvedere alla rimodulazione degli orari, aumentando la vigilanza nei limiti delle esigenze di servizio e delle risorse umane a disposizione. Il tutto senza ulteriori costi a carico delle comunali, in quanto si tratta di un provvedimento che non comporta alcun aggravio di spesa.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Prove di wedding per la festa di compleanno dei 25 anni di Martina Ferrara
Successiva San Giorgio a Cremano, assessori comunali subito al lavoro

Articoli Suggeriti

Operazione Quandel: navigazione a vela latina da Monte di Procida a Gaeta

MISSIONE SALUTE ORALE: LA PREVENZIONE DURA TUTTO L’ANNO

A Villa Domi un trionfo del “Party del Sorriso” con Iannelli

Al ristorante La Torre di Cercola nel menu estivo dello chef Strazzullo tante novità e la riscoperta dell’antico colurcio

Castelcapuano : presentazione del saggio di Massimiliano Boni

CineBus, ecco i premiati del primo festival cinematografico in movimento