San Giorgio a Cremano, assessori comunali subito al lavoro


Assessori comunali già al lavoro. Non hanno perso tempo i collaboratori del sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Giorgio Zinno, che ricevuto il mandato, si stanno già dando da fare per ridare lustro alla città di Massimo Troisi.
“Un attivismo che non può che fare bene, – dichiara il consigliere di San Giorgio a Cremano Guido Spaziani- il gruppo messo su dal sindaco ha l’esperienza giusta per risolvere la maggior parte delle problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini sangiorgesi. Ha tanta voglia di fare bene l’assessore alle attività produttive Annarita D’Arienzo. Si è subito messa all’opera, incontrando alcune associazioni di categoria, ascoltando le problematiche sollevate”.
L’analisi di Spaziani non si ferma a Progetto San Giorgio. “Sarà sicuramente importante anche l’apporto del vicesindaco Giovanni Marino che ha una delega delicata come quella delle politiche sociali. Auguro buon lavoro anche agli altri componenti della giunta. A partire da Ciro Sarno delegato a nuove tecnologie e sport. Hanno grande esperienza anche Michele Carbone (lavori pubblici ed edilizia scolastica) e Pietro De Martino che vantano una lunga militanza nelle istituzioni cittadine. Sono certo si daranno da fare anche le nuove arrivate Manuela Chianese ed Anita Sala. Serve l’apporto di tutti per riportare serenità in città e cementare nuovamente il rapporto fra amministratori e cittadini”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, Polizia Municipale in strada tutti i giorni
Successiva I Sedili di Napoli presentano: “SEMBRANO PIETRE… MA SONO RADICI”

Articoli Suggeriti

Nuovo live sul palco del beach club flegreo con il duo MisSara & Fedele

Wine&Thecity, vivi l’#ebbrezza di Napoli: oltre 100 appuntamenti in più di 100 location all’insegna di contaminazione, nomadismo, convivialità

Teatro: Racconti per Ricominciare – 60 attori e 10 splendide location della Campania

Calcio. Il Napoli tenta il tutto per tutto

LINK CAMPUS UNIVERSITY AL RUNFEST DI ROMA

A RIVIERA DI CHIAIA IL NUOVO MENU DEI FR.LLI SALVO