Opening party per lo store Preludio


Sabato 25 aprile, dalle ore 20.00, in Via Alessandro Manzoni, 70 a San Giorgio a Cremano (Napoli), si terrà l’opening party dell’esclusivo concept store Preludio di Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito. La serata sarà un’occasione unica per ammirare in anteprima le nuove collezioni di note firme internazionali di abbigliamento maschile e femminile. In programma per gli ospiti un flash moda, con rigoroso red carpet, delle firme Alessandrini, Dondup, Emporio Armani, Cristinaeffe, Mangano e per gli accessori Michael Kors, Philippe Model e Strategia; il tutto in un’atmosfera mondana all’insegna del glamour e della musica live con l’esibizione del sassofonista Claudio Cardito, leader del Claudio Cardio Jazz Trio.

A celebrare l’apertura dello store, un party a cura di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione con tanti ospiti, tra cui l’attore Fabio Fulco, volto noto della ty e del cinema, reduce dal grande successo della fiction Rai “Ad un passo dal cielo 3” ed impegnato in questi mesi ad affrontare una nuova sfida come regista.

Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito già proprietari di tre store a Ponticelli, scelgono San Giorgio a Cremano come sede per il nuovo store Preludio che con il suo stile contemporaneo è rivolto ad una clientela variegata che desidera un look ricercato e alla moda, con una selezione esclusiva delle migliori firme di moda maschile e femminile, non tralasciando gli accessori.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via il concerto inaugurale della Stagione 2015 del Maggio della Musica
Successiva MATISSE Arabesque, in mostra alle Scuderie Papali del Quirinale

Articoli Suggeriti

Grande attesa per la proiezione di “Pompei Eternal Emotion” alla Festa della Musica

Il napoletano è lingua e non dialetto, se ne discute in un convegno in città

Tendenze capelli Inverno 2023/24: i tagli

NarteA, una visita teatralizzata al Museo del Tesoro di San Gennaro

Secondo appuntamento della X Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta

NOZZE D’AMORE A CAPUA