L’Artigiano in Fiera: continua la corsa ai regali di qualità


Un popolo a caccia di regali che sta trasformando FieraMilano nella città più movimentata del momento. E’ la fotografia dei primi giorni di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato di riferimento mondiale per l’artigianato di qualità, aperta fino a domenica prossima 9 dicembre. Dopo il giro di boa di oggi, domani partirà la quattro giorni con orario prolungato, dalle 10 alle 22,30.

Il ricco programma degli eventi continua fino a domenica e toccherà tutte le aree tematiche della fiera: dalle degustazioni agli intrattenimenti folkloristici. Al padiglione 4 è sempre tempo di sfilate dei maestri della sartoria presenti nell’area AF – Moda. Grande attesa anche per Bianca Atzei, giovane cantante fautrice di un grande successo radiofonico del momento, che, grazie al mediapartner Radio Number One, sarà presente sabato 8 dicembre alle ore 16.
AF – L’Artigiano in Fiera è anche online. Su www.artigianoinfiera.it è possibile preparare la visita nei padiglioni, scaricando la mappa e individuando gli espositori preferiti. Sono disponibili anche l’applicazione gratuita iAF, per iPhone e iPad, e il sito mobile.artigianoinfiera.it per gli altri smartphone, attraverso cui individuare gli espositori, prenotare uno dei cinquanta ristoranti presenti in fiera e conoscere il palinsesto degli eventi. Sorprese quotidiane dalla pagina ufficiale dell’Artigiano in Fiera su Facebook e dal profilo @Artigiano_Fiera su Twitter.
Per raggiungere AF – L’Artigiano in Fiera è possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano. Il prezzo del biglietto a tariffa interurbana è di 2,55 euro, valido per un solo viaggio da qualsiasi punto di Milano al capolinea Rho/Fieramilano. Si possono utilizzare anche con le linee S5 e S6 del Passante Ferroviario, fermata Rho-Fiera. Per chi arriva col proprio automezzo privato, invece, il costo massimo dei parcheggi all’interno del quartiere fieristico è di 2 euro all’ora, per un massimo di 16 euro al giorno.
AF – L’Artigiano in Fiera sarà aperto fino a domenica 9 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. I numeri dell’edizione 2012: oltre 2.900 espositori, provenienti da 110 Paesi del Mondo, su 8 padiglioni, per 150.000 metri quadri.

L’ingresso è gratuito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una pizza per la piazza
Successiva XII Edizione Premio Internazionale Padre Pio da Pietrelcina

Articoli Suggeriti

RUN RADIO ospiterà in diretta Armando Grassitelli e il suo romanzo d’esordio “LA FORMA IMPERFETTA”

“Colloquia, sulla nuova città”: da Foqus gli incontri sulla rigenerazione urbana

Lorenzo Gasparrini presenta il suo libro: “Diventare Uomini. Relazioni maschili senza oppressioni”

San Giorgio a Cremano, due mostre su Omero in biblioteca

Commissariato di Pontedera aperto a singhiozzo

Big opening per H24 Snack caffè e drink