L’Artigiano in Fiera: continua la corsa ai regali di qualità


Un popolo a caccia di regali che sta trasformando FieraMilano nella città più movimentata del momento. E’ la fotografia dei primi giorni di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato di riferimento mondiale per l’artigianato di qualità, aperta fino a domenica prossima 9 dicembre. Dopo il giro di boa di oggi, domani partirà la quattro giorni con orario prolungato, dalle 10 alle 22,30.

Il ricco programma degli eventi continua fino a domenica e toccherà tutte le aree tematiche della fiera: dalle degustazioni agli intrattenimenti folkloristici. Al padiglione 4 è sempre tempo di sfilate dei maestri della sartoria presenti nell’area AF – Moda. Grande attesa anche per Bianca Atzei, giovane cantante fautrice di un grande successo radiofonico del momento, che, grazie al mediapartner Radio Number One, sarà presente sabato 8 dicembre alle ore 16.
AF – L’Artigiano in Fiera è anche online. Su www.artigianoinfiera.it è possibile preparare la visita nei padiglioni, scaricando la mappa e individuando gli espositori preferiti. Sono disponibili anche l’applicazione gratuita iAF, per iPhone e iPad, e il sito mobile.artigianoinfiera.it per gli altri smartphone, attraverso cui individuare gli espositori, prenotare uno dei cinquanta ristoranti presenti in fiera e conoscere il palinsesto degli eventi. Sorprese quotidiane dalla pagina ufficiale dell’Artigiano in Fiera su Facebook e dal profilo @Artigiano_Fiera su Twitter.
Per raggiungere AF – L’Artigiano in Fiera è possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano. Il prezzo del biglietto a tariffa interurbana è di 2,55 euro, valido per un solo viaggio da qualsiasi punto di Milano al capolinea Rho/Fieramilano. Si possono utilizzare anche con le linee S5 e S6 del Passante Ferroviario, fermata Rho-Fiera. Per chi arriva col proprio automezzo privato, invece, il costo massimo dei parcheggi all’interno del quartiere fieristico è di 2 euro all’ora, per un massimo di 16 euro al giorno.
AF – L’Artigiano in Fiera sarà aperto fino a domenica 9 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. I numeri dell’edizione 2012: oltre 2.900 espositori, provenienti da 110 Paesi del Mondo, su 8 padiglioni, per 150.000 metri quadri.

L’ingresso è gratuito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una pizza per la piazza
Successiva XII Edizione Premio Internazionale Padre Pio da Pietrelcina

Articoli Suggeriti

Trofeo Pulcinella, aperte le iscrizioni alla quarta edizione

CAMBIOMERCI.COM PROTAGONISTA DI SMAU NAPOLI, PIACE IL CREDITO COMMERCIALE

Nasce a Firenze il Campus della Musica

Arti in Movimento, rassegna dedicata ai beni e alle tradizioni culturali campane

Il Premio Ubu Massimiliano Civica apre la stagione del Teatro Civico 14 con Scampoli

SHALVA KHOTENASHVILI AL MAGGIO DEL PIANOFORTE’