myfoglio e iCRIBIS rendono il business più veloce e sicuro


myfoglio, l’innovativo servizio web per la gestione delle fatture, ha annunciato la partnership per il mercato italiano con iCRIBIS (www.icribis.com) società del Gruppo CRIF specializzata in informazioni commerciali di aziende italiane. Grazie all’accordo gli utenti di myfoglio potranno accedere dal proprio account ai dati di fatturazione delle aziende del database iCRIBIS e potranno inoltre consultare il portale iCRIBIS per avere informazioni supplementari sui clienti attuali o potenziali come Bilanci riclassificati, struttura societaria ed elenco soci, controllo su protesti, dati economici e finanziari. Dopo il lancio della versione Free nel dicembre scorso, myfoglio (www.myfoglio.com) rende così  disponibile ai propri utenti un ulteriore e utile servizio.

myfoglio è veloce da utilizzare: tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, in meno di due minuti è possibile creare fatture, note di credito, bolle e ricevute. I promemoria automatici consentono inoltre l’emissione di fatture ricorrenti mentre con i richiami automatici delle fatture scadute si possono tenere sotto controllo i pagamenti e velocizzare la gestione degli incassi. La soluzione dispone inoltre di una funzione di ricerca rapida “google like” che consente di individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione sociale, importo) e di un “wall” strutturato come un punto di raccolta delle informazioni che ruotano attorno all’utente sotto forma di notifiche delle azioni fatte, messaggistica, avvisi di scadenze e anagrafiche.

myfoglio

Sviluppato da un team italo-svizzero di professionisti del settore ICT e della consulenza alle imprese, myfoglio non richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in assoluta sicurezza grazie all’accesso con connessione SSL a 256 bit, alla compatibilità con i diversi dispositivi (pc e tablet) e alla costante disponibilità dei documenti della propria attività sempre on-line nel cloud privato. Target di riferimento di myfoglio sono consulenti, professionisti, freelancer e PMI.

iCRIBIS

Per ridurre il rischio di insolvenza delle piccole imprese, il gruppo CRIF ha creato iCRIBIS, un accesso di ecommerce alla propria banca dati dove è possibile acquistare informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo su protesti, pregiudizievoli e dati economico-finanziari sulle aziende. Ogni mese oltre 10.000 utenti tra piccole imprese, professionisti e privati si registrano su iCRIBIS per consultare informazioni aggiornate in tempo reale, senza alcun obbligo di acquisto di abbonamenti prepagati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la nuova collezione borse Monya Grana S/S 2015
Successiva Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Premio Convivium Design

Articoli Suggeriti

Non solo “fumo”

Sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli la band guidata da Marco Gesualdi

Re Panettone compie 10 anni

XXVI Festival delle Ville Vesuviane: Sold out per l’apertura con Massimo Ranieri

I profumi del Napoli Pizza Village sul Lungomare

Francesca Fossati valorizza la femminilità