LA GUERRIERO LUVO ARZANO SI ACCORDA CON MARTINA DEL VAGLIO


Aria nuova per Martina Del Vaglio. La palleggiatrice approda alla Guerriero Lu.Vo. Arzano e nella prossima stagione difenderà i colori della società della famiglia Piscopo.

Giocatrice grintosa non vede l’ora che inizi la stagione per cominciare a dimostrare il suo valore con la maglietta della nuova squadra.

“Una scelta importante il mio passaggio ad Arzano, -commenta l’ex giocatrice della Volalto Caserta- effettuata per avere una ulteriore crescita sia sportiva che tecnica sul campo. L’Arzano milita nel campionato di serie B1 ed è un ottimo livello per proseguire la mia esperienza personale e sportiva”.

Le ambizioni non mancano, del resto la Guerriero Lu.Vo. Arzano è abituata a respirare aria di alta classifica e anche per il prossimo anno l’obiettivo è guardare in alto. “Con questa nuova squadra -racconta la nuova alzatrice arzanese- spero di avere la possibilità di esprimere al massimo il mio gioco e riuscire prima o poi ad abbandonare il ruolo della seconda palleggiatrice”.

Guardarsi indietro è d’obbligo: “Nella vecchia squadra -conclude Martina Del Vaglio- non ci sono mai riuscita ma forse non mi è stata mai data la possibilità di arrivare al mio obiettivo. La mia capacità tecnica sul campo insomma è stata limitata da decisioni di squadra”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Aggredirono Poliziotti a Savona, tre profughi assolti
Successiva Teatro in Fabula: LE 95 TESI. UNA STORIA DI LUTERO

Articoli Suggeriti

OMEOPATIA PORTE APERTE

Creattiva, al via la VI edizione della fiera dedicata alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage

Cake design, Doodle – cupcake corso base con Antonella Stornaiuolo

Villa Domi in Love: San Valentino, una meravigliosa storia antica

BORRIELLO: REGOLE DI BELLEZZA PER UN’ESTATE IN CITTA’

A Mariglianella il Flash Mob “Human Rights Day 2013, diritti verso l’uomo”