Libri, in arrivo I Fiori di Zucchero. PRIMAVERA


Lorella Magni torna in libreria con l’atteso terzo volume dedicato alla sugar flower art: “I fiori di zucchero. PRIMAVERA” la nuova collana edita da MALVAROSA in collaborazione con Decora, l’azienda leader in Italia nel settore del cake design.

Dopo l’Autunno e l’Inverno, arriva anche l’esplosione di fiori colorati e dalle mille forme, simbolo per eccellenza della Primavera; questo terzo volume è dedicato appunto alla realizzazione di fiori primaverili ideali per decorare torte e personalizzare cupcake. Il libro è corredato di un pratico kit di tagliapasta, realizzato da Decora con materiali in plastica 100%, contenente gli strumenti indispensabili per cimentarsi nell’arte della cake decoration.

Lorella Magni spiega, attraverso tutorial chiari e dettagliati, quali sono gli step necessari per dare vita a petali, foglie e fiori giocando con colori e forme diverse: fiore di melo, ginestra, iris, magnolia e papavero sono solo alcune delle specie floreali trasformate in splendide creazioni in pasta di zucchero presenti nel libro e fotografate dalla food blogger Laura Adani.

Il libro sarà presentato dall’autrice il 1 giugno dalle ore 12 alle 14 nello SPAZIO MAIN KITCHEN in occasione del Cake Design Festival in programma a Roma dal 31 maggio al 2 giugno.

I Fiori di Zucchero. PRIMAVERA

Malvarosa edizioni 2014

96 pagine; Prezzo16,50 Euro.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Quattro passi a Mergellina
Successiva Nasce Victoria F., la nuova icona di eleganza della Maison Signore

Articoli Suggeriti

“VEDIMMECE STASERA” CON MICHELE SELILLO AL TEATRO BOLIVAR

Vittorio Sgarbi a Radio club 91

Nace la Sfogliacampanella al panettone

Santa Claus Village, boom di visitatori tra sabato e domenica

PIZZAIOLI NAPOLETANI PER UN GIORNO

Somma, elezioni. Paola ai giovani: «Solo con voi la città può cambiare»