Location on top: Villa Gervasio


Situata a Bacoli, in provincia di Napoli, Villa Gervasio è nella rosa delle location più rinomate della Campania per l’eccellente qualità dei servizi offerti e dei menu proposti.

Il complesso è dotato di tre suggestive sale e di un’ampia terrazza panoramica: caratterizzata da ambienti sobri ed eleganti, è la location ideale per matrimoni o eventi speciali.

Villa Gervasio, offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e prestigioso, ideale per eventi aziendali o banchetti nuziali. La meravigliosa terrazza di Villa Gervasio si apre sullo straordinario panorama del Castello di Baia e del Golfo di Pozzuoli incorniciati dalla lussureggiante macchia flegrea.

Le tre sale della villa si suddividono in questo modo: Sala Bellavista, ospita fino a 160 persone e gode di una splendida vista del panorama attraverso ampie vetrate; sala dei Cesari, arredata in stile ottocentesco con pianoforte e ospita 140 persone; sala della Grotta Antica, dotata di un’atmosfera intima e riservata, ospita fino a 50 persone.

L’ambiente elegante, l’atmosfera coinvolgente, la cucina di qualità e l’elevata professionalità fanno di Villa Gervasio la soluzione ideale per il vostro matrimonio e per eventi speciali.

Villa Gervasio è una delizia anche per il palato con un’ampia varietà di elaborati menù per cerimonie, da scegliere in base ai gusti e alle esigenze personali.

Per ulteriori info www.villagervasio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Gusto della Salute : è on-line il nuovo blog di SIPO
Successiva Crossing Jazz al Beluga Skybar con Craig Hartley Trio

Articoli Suggeriti

A Sant’Elmo va in scena… la Ri-Conoscenza

Quattro passi lungo la Pedamentina di San Martino

TRENITALIA, DIGITALIZZAZIONE: NUOVI SERVIZI DI CHAT ONLINE E CALL BACK

Poliziotti e Carabinieri feriti in servizio

“Vieni mo”, l’elogio alla vita di Gransta Msv tra i vicoli di Napoli

Annullata a Cercola la Festa della Birra