A Tutto Volley, questa sera il 18esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 18esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del sesto A Tutto Volley del 2014 saranno gli schiacciatori della Exton Aversa, Antonio Di Santi e Carlo Rispoli, e l’ultima arrivata in casa Gimam Caserta, la schiacciatrice Emanuela Fiore; ad assistere in studio ci sarà la squadra dell’Asd San Paolo Belsito accompagnata dal presidente Raffaele Parisi.

Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà di A2 e quindi della Corpora Gricignano, di B1 con un focus dedicato ad Emanuela Fiore e alla Gimam Caserta e poi di B2 con la splendida vittoria ottenuta dalla Exton Aversa sulla Domar Altamura. Insomma rivivremo le emozioni dell’ultimo weekend con immagini, servizi e tante curiosità provenienti dal mondo del volley campano.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I Fiori di Zucchero, giovedì a La Feltrinelli
Successiva I VERDI CONTRO IL DECRETO LEGGE DESTINAZIONE ITALIA: “CHI INQUINA NON PAGA”

Articoli Suggeriti

Pippo Cangiano presenta: Faccio Bum

Palazzo Fortuny, in mostra Specchi reali delle apparenze

FMC: prorogata la mostra su Henri Rousseau

Rolex Capri Sailing Week: 100 barche al via

MY FAIR LADY, METAMORFOSI DI UNA DONNA

Napoli, crolla ala di un palazzo alla Riviera di Chiaia. Nessun disperso