In anteprima la collezione sposa 2015 Atelier Signore per il Gran Galà


L’appuntamento è domenica 26 gennaio, alle ore 19.00, per un importantissimo evento Wedding Day firmato Atelier Signore, la più famosa maison campana, e Luis Mas Banqueting Eventi, noto per i suoi speciali menu; la location è Tenuta Fabiana via Sabin, Località Recale, in provincia di Caserta.

Da sempre, la moda sposi attrae moltissimi appassionati e questo evento si prospetta un grande successo. Sarà una serata indimenticabile ed emozionante, dedicata in toto al mondo del wedding e del food, dove verrà anche presentata la collezione Sposa 2014 e le esclusive anteprime 2015 della Maison Signore. Grazie alla partecipazione della Luis Mas Banqueting Eventi, sarà anche possibile degustare degli speciali menu a tema da 10 e lode, proprio come quello delle celebritie.

Sarà realizzato un laboratorio di Make up e verranno organizzati numerosi workshop: accessori, gioielli, wedding gift, floreal design, honeymoon e foto cine. Infine, una suggestiva performance di Live Orchestra allieterà la permanenza degli ospiti.

Inoltre alle 21:00 per tutti coloro che prenderanno parte all’evento una speciale estrazione di un week end per una coppia in una capitale europea

La partecipazione è libera, ma è gradito un cortese cenno di adesione con una semplice mail all’indirizzo [email protected] o una telefonata al numero 08 23 49 60 44.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL VIAGGIO DELL’ANIMA: la mostra antologica di Ernesto Solari
Successiva In piazza Massimo Troisi ritornano i mercatini dei prodotti tipici di Confagricoltura

Articoli Suggeriti

La Bohème di Giacomo Puccini al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno

FASHION SPRITZ TIME ELES BOUTIQUE

Dolori pelvici, bruciore, intorpidimento: potrebbe trattarsi di nevralgia del pudendo

Affido condiviso e principio della bigenitorialità: una conferenza stampa a Ercolano

Le squadre di pallavolo napoletane contro Bergamo e Caserta

Chiesta condanna per due poliziotti