In anteprima la collezione sposa 2015 Atelier Signore per il Gran Galà


L’appuntamento è domenica 26 gennaio, alle ore 19.00, per un importantissimo evento Wedding Day firmato Atelier Signore, la più famosa maison campana, e Luis Mas Banqueting Eventi, noto per i suoi speciali menu; la location è Tenuta Fabiana via Sabin, Località Recale, in provincia di Caserta.

Da sempre, la moda sposi attrae moltissimi appassionati e questo evento si prospetta un grande successo. Sarà una serata indimenticabile ed emozionante, dedicata in toto al mondo del wedding e del food, dove verrà anche presentata la collezione Sposa 2014 e le esclusive anteprime 2015 della Maison Signore. Grazie alla partecipazione della Luis Mas Banqueting Eventi, sarà anche possibile degustare degli speciali menu a tema da 10 e lode, proprio come quello delle celebritie.

Sarà realizzato un laboratorio di Make up e verranno organizzati numerosi workshop: accessori, gioielli, wedding gift, floreal design, honeymoon e foto cine. Infine, una suggestiva performance di Live Orchestra allieterà la permanenza degli ospiti.

Inoltre alle 21:00 per tutti coloro che prenderanno parte all’evento una speciale estrazione di un week end per una coppia in una capitale europea

La partecipazione è libera, ma è gradito un cortese cenno di adesione con una semplice mail all’indirizzo [email protected] o una telefonata al numero 08 23 49 60 44.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL VIAGGIO DELL’ANIMA: la mostra antologica di Ernesto Solari
Successiva In piazza Massimo Troisi ritornano i mercatini dei prodotti tipici di Confagricoltura

Articoli Suggeriti

COISP, MINACCE DOPO CAMPAGNA ANTISPACCIO A VENEZIA

NASCE FORTELIA, LA NUOVA SOLUZIONE PER UN INVOLUCRO ULTRAPERFORMANTE DI ISOPAN

Napoli, chiude la Fondazione per Minori di Don Luigi Merola

Hector Romero al ROW Club per una serata di musica house a Napoli

Miss Ondina Sport a Torre del Greco

PALLAVOLO, GUERRIERO LU.VO ARZANO: AL PALAREA ARRIVA LA TREMESTIERI