GRANGUSTO: AGOSTO, APERTI PER FERIE!


Grangusto non va in vacanza! Per tutto il mese di agosto il food store più grande di Napoli sarà aperto sette giorni su sette. Nessuna chiusura, nessuna riduzione di orario né di servizi, inclusa la consegna a domicilio sia a casa che in barca con l’esclusivo servizio on board dedicato ai diportisti.

Bar, Ristorante, Pizzeria, Enoteca e Mercato saranno sempre aperti, anche a Ferragosto! Per chi resta in città, la vacanza è Grangusto: dal rito della prima colazione alla cena gastronomica, passando per la spesa al mercato e l’aperitivo in Enoteca. Un universo dedicato al buon cibo dove l’atmosfera è gradevole, l’offerta di altissima qualità e tutti i locali sono piacevolmente condizionati e wi-fi free.

Per la spesa di tutti i giorni la Gastronomia offre una scelta di salumi e formaggi DOP italiani e grandi eccellenze straniere che non ha eguali in città: circa 300 salumi e 400 formaggi dei migliori tra produttori, affinatori e stagionatori. Eccellenze casearie come l’Ubriaco al Barolo, il Castelmagno di montagna dop, il Roquefort e poi i salumi pregiati come lo Jamon Joselito e la mortadella con pistacchi di Bronte, e, ancora, chicche per palati raffinati come, per esempio, il foie gras tartufato, il Tartufo nero estivo.

Il banco della Macelleria con laboratorio a vista e cella di frollatura con pareti di sale himalayano per conferire alla carne tenerezza e gusto, propone carni nazionali ed estere di alta qualità: tra le italiche le pregiate chianina, fassona piemontese, il suino nero casertano, la carne di cinta senese, il bue grasso di carrù, l’agnello di laticauda. Tra le specialità estere il kobe wagyu, famosa carne giapponese, l’angus australiano, l’aberdeen, il black angus scozzese, l’argentina, l’irlandese, il poulet di bresse.

Il Panificio sforna più volte al giorno oltre 70 varietà di pani di formati, farine e farciture diverse oltre a grissini, biscotti, taralli, freselle. In pescheria solo pescato selvaggio del mar Tirreno e nei banchi di frutta e ortaggi si può scegliere tra frutta di stagione ed esotica. Non manca una sezione del Mercato dedicata alle produzioni Bio, salutistiche e gluten – free. Spazio anche all’etnico, alle spezie dal mondo e a tanti ingredienti di altre cucine.

Per assaggiare un vino mai provato prima, per godersi un aperitivo Doc o per fare incetta di ottime etichette a prezzi imbattibili, l’Enoteca al primo piano è un mondo a sé: oltre 1200 etichette tra vini, champagne, birre artigianali, bevande e acque minerali provenienti da ogni angolo del mondo e un servizio sommelier sempre presente per farsi guidare nella scelta e nella degustazione.

Il Ristorante guidato dal giovane chef Gianni Vanacore è aperto a pranzo e cena ed offre una cucina di tradizione fatta con le migliori materie prime offerte dal Mercato Grangusto. A cena si può scegliere la carta gourmet nell’Angolo di Grangusto: appena quattro tavoli per cultori dell’alta cucina in un ambiente di grande suggestione.

La Pizzeria aperta a pranzo e cena offre la vera pizza napoletana con il maestro pizzaiolo Ciro Di Bello: acqua purificata, farine selezionate, Olio Extravergine di oliva dop campano, Fiordilatte e Provola freschi della Penisola Sorrentina, Mozzarella di Bufala di Paestum, San Marzano dop e Pomodori Datterini Campani, una lunga lievitazione ed una cottura in un forno tradizionale alimentato esclusivamente con legna di faggio selezionata e proveniente da boschi controllati.

Grangusto è infine anche catering a domicilio per ogni ricorrenza e necessità. 

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800 www.gran-gusto.it

Aperto tutti i giorni con i seguenti orari:

bar: dal lunedì al venerdì 07:00/ 23:30; sabato e domenica 08:00/ 23:30

ristorante/pizzeria: 12:00/15:30 e 19:30/23:00

supermercato: lunedì al venerdì 8:30/22:00; sabato e domenica 9:00/22:00

Consegne a domicilio dalle 10 alle 16

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Roma, aggressione contro la Polizia
Successiva Sicurezza OGM, ANBI scrive a Renzi e a Martina

Articoli Suggeriti

Un diavolo a Napoli. Il nuovo video degli Psychopathic Romantics

Metti un martedì in salotto con il birraio: appuntamento con il Birrificio di Cagliari

Salerno, in arrivo i Campionati Mondiali Master di Pattinaggio

In arrivo la seconda tappa della rassegna Art, Wine & Vinyl allo Station Art Di Nola

PRESENTATA OGGI AL PARLAMENTO EUROPEO LA CARTA DEL PAZIENTE CON FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA

FS ITALIANE: SCIOPERO 23 – 24 GIUGNO