Atelier Pellecchia regala alle spose “il matrimonio perfetto”


Un evento unico per le future spose 2014/1015 quello del 14 dicembre alle ore 17:00 presso l‘Atelier Pellecchia, nel centro Fair del P.co Auchan di Giugliano in Campania.

Cira Lombardo, wedding planner di fama internazionale con oltre 15 anni di esperienza nell’organizzazione di matrimoni, direttore creativo della rivista specializzata “Wedding Luxury”, già conduttrice di 2 programmi televisivi sul canale “Wedding TV” di SKY: “Invito a nozze” e “Wedding Luxury”, con la collaborazione della padrona di casa Flora Pellecchia, svelerà alle future sposine tanti utili consigli sulla scelta dell’abito perfetto nell’incontro intitolato: “3 abiti per 3 matrimoni”.

Una raffinata selezione delle nuove collezioni 2014, delle note firme dell’Atelier come Carlo Pignatelli Sposa Couture, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Albano, Egò Valentini Spose, La Sposa by Pronovias Fashion Group e Ysa Makino.sfileranno per le sole ospiti intervenute, mentre Cira Lombardo e Flora Pellecchia ne sveleranno i dettagli più fini ed i più ricercati segreti di stile secondo i canoni delle tre maggiori tendenze wedding 2014: Shabby, Romantico e Minimal.

Musica live, un delizioso buffet e live performance di Floreal design, Make up, Hair stylist e Cake design completeranno in modo perfetto l’esperienza di questo evento speciale ed esclusivo, consentendo alle spose di conoscere gli ultimi trend del mondo del wedding e di trovare tanti spunti utili per l’organizzazione del giorno del fatidico sì.

In più, sempre per tutte le spose 2014 intervenute all’evento, una splendida sorpresa: acquistando il proprio abito presso l’Atelier Pellecchia, riceveranno in regalo l’esclusiva ed unica possibilità di prender parte a 4 seminari wedding a cura di Cira Lombardo sull’arte della preparazione del “matrimonio perfetto”.

Ben 4 incontri a tema mediante i quali, sotto la sapiente guida di Cira Lombardo, le future spose impareranno come poter provvedere in autonomia, con stile, eleganza e coerenza, all’organizzazione del loro giorno più importante.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Maltempo: coldiretti, peso neve fa crollare vigneti. E' calamità
Successiva McDonald's propone nei suoi 470 ristoranti panini con carne Chianina IGP e dal 4 dicembre con carne Piemontese

Articoli Suggeriti

Marc Vincent Kalinka in mostra

NON SAI LE TABELLINE? NON TI SPOSO

Domenica 3 aprile, al Museo di Pietrarsa in carrozza d’epoca

Napoli DevFest 2023, l’evento tech dedicato agli sviluppatori torna a in città

Convegno, amore ad ogni età: contraccezione e sessualità consapevoli

IL RITORNO DELLA PIZZETTA