AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “ANEEMA SONGS IN E/MOTION”


Prende il via la stagione estiva del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con incontri, eventi e serate all’insegna di arte, cultura, musica, buon cibo e tanto altro ancora.

Si parte giovedì 2 giugno con “Aneema songs in E/motion”, performance di Dario Sansone, frontman del gruppo musicale Foja, che si esibirà nell’Anfiteatro del polo museale, incorniciato dai giardini e con il Golfo di Napoli alle spalle, accompagnato da disegni e immagini animate in tempo reale da Francesco Filippini e riprodotte sul fondale del palco.

Il progetto, infatti, coniuga musica, cinema d’animazione e arti visive in occasione dell’’uscita nelle sale di “Yaya e Lennie – The Walking Liberty” il lungometraggio animato diretto da Alessandro Rak, prodotto da Mad Entertainment / Rai Cinema e a cui Dario Sansone ha partecipato come aiuto regista, direttore artistico e compositore della colonna sonora.

In scena al Museo di Pietrarsa, dunque, un mix di arti, quella musicale e quella grafica, rappresentate in un luogo che è esso stesso espressione artistica e di bellezza architettonica e paesaggistica.

L’evento avrà inizio alle ore 21. Informazioni e prenotazioni telefonando allo 081472003 oppure inviando una e-mail a [email protected]

  • giovedì 2 giugno serata di musica live e animazione
  • alle 21 nell’Anfiteatro del polo museale

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 10 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente NAPOLI: "Insieme per l'Ucraina". Una serata dedicata ai bambini
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Appuntamento a Napoli con la Danza dei 5Ritmi

Anteprima di Corinaldo Jazz al Teatro Goldoni

Notti delle Bontà: ad Alife due notti gourmet

Mariglianella, conclusa la Festa dei Gigli

Steve McCurry, domenica apertura prolungata al Pan

Coppa Italia, l’indignazione del Coisp