NAPOLI: “Insieme per l’Ucraina”. Una serata dedicata ai bambini


Grande successo per la serata organizzata e promossa dall’Associazione DinaAmiche Napoli,composta da donne imprenditrici e professioniste. L’evento si è svolto a Palazzo San Teodoro, alla Riviera di Chiaia, e ha visto la partecipazione di tantissime persone  che hanno risposto alla grande sostenendo bambine e bambini ucraini per garantire loro un futuro migliore. Presente il console ucraino a Napoli Kovalenko con la famiglia. Tra i presenti c’era anche l’attrice Cristina Donadio, napoletana doc, molto sensibile a queste iniziative di beneficenza.

Il ricavato della serata sarà devoluto a “Save the Children”,  presente in Ucraina dal 2014 L’Organizzazione Internazionale continua a operare nel Paese invaso dalla Federazione Russa per ordine di Putin a febbraio scorso,con i propri partner, nonchè al confine della Polonia e Romania, distribuendo beni di prima necessità ai rifugiati e fornendo, inoltre, servizi di protezione dell’infanzia.

L’iniziativa è stata patrocinata dall’Unione Industriali Napoli. Molti gli sponsor che hanno sostenuto la serata. Soddisfatta Riccarda Novellino dell’Associazione DinaAmiche , sempre molto impegnata nel sociale. Lo sponsor tecnico per la comunicazione è stato suo figlio Fabrizio Fiorenza della BBZO di Agnano,con il socio Andrea Laudiero.

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 4 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente NUOTO. GRAND PRIX CITTA' DI NAPOLI
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Immigrazione, delegazione del Coisp in visita presso il Cara di Mineo

ROBERT PLANT & THE SENSATIONAL SPACE SHIFTERS ALL’ARENA FLEGREA

FOOD, GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA

All’Accademia Iris oggi ultima giornata di open day. Anche il pilates tra le discipline presentate

LUVO BARATTOLI ARZANO IN CASA DEL FANALINO DI CODA OSTIA

Platinum: Domani a Chiaia special guest Dany Gattelli, domenica il pluripremiato Frankie P con Ciuffo