NAPOLI: “Insieme per l’Ucraina”. Una serata dedicata ai bambini


Grande successo per la serata organizzata e promossa dall’Associazione DinaAmiche Napoli,composta da donne imprenditrici e professioniste. L’evento si è svolto a Palazzo San Teodoro, alla Riviera di Chiaia, e ha visto la partecipazione di tantissime persone  che hanno risposto alla grande sostenendo bambine e bambini ucraini per garantire loro un futuro migliore. Presente il console ucraino a Napoli Kovalenko con la famiglia. Tra i presenti c’era anche l’attrice Cristina Donadio, napoletana doc, molto sensibile a queste iniziative di beneficenza.

Il ricavato della serata sarà devoluto a “Save the Children”,  presente in Ucraina dal 2014 L’Organizzazione Internazionale continua a operare nel Paese invaso dalla Federazione Russa per ordine di Putin a febbraio scorso,con i propri partner, nonchè al confine della Polonia e Romania, distribuendo beni di prima necessità ai rifugiati e fornendo, inoltre, servizi di protezione dell’infanzia.

L’iniziativa è stata patrocinata dall’Unione Industriali Napoli. Molti gli sponsor che hanno sostenuto la serata. Soddisfatta Riccarda Novellino dell’Associazione DinaAmiche , sempre molto impegnata nel sociale. Lo sponsor tecnico per la comunicazione è stato suo figlio Fabrizio Fiorenza della BBZO di Agnano,con il socio Andrea Laudiero.

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NUOTO. GRAND PRIX CITTA' DI NAPOLI
Successiva AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “ANEEMA SONGS IN E/MOTION”

Articoli Suggeriti

A giugno il nuovo tour di Jovanotti

Antonella Stornaiuolo: il cake design per il mondo a quattro zampe

La scuola Dorso vince il concorso “Uso e riuso”

Cresce l’attesa per il concerto di Romeo Santos

Il 25 aprile in villa Bruno “Artisti in tour per il risveglio di Fabio”

Grandissimo successo per la prima puntata di Optima Red Alert