Ritorna su YouTube “Casa Marcello Night”


Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo-multimediale del 2020, realizzato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco.

È facile essere unartista, mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere unartista underground: bisogna saper creare. Ma essere un artista mainstream ed underground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo. Marcello Cirillo è tutto questo: unuomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi,di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Marcello Cirillo ritorna sul web con il suo web show “Casa Marcello Night”.Siate pronti a vivere una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Il web show “casa Marcello Night” è un vero e proprio one man show originale, innovativo e interconnesso, resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore eclettico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo oneman show. In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime  sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Cirillo sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Marcello Cirillo artista al 100%, che offrirà al suo pubblico sul web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così “Casa Marcello Night” ritorna venerdì 9 ottobre alle ore 21:00 indiretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Nello Pepe, la penna di Massimo Cinque e Alberto Maria Trabucco, ci saranno come sempre tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica che racconteranno un po’ di loro a “Casa Marcello Night”. Per seguire la diretta basta collegarsi al seguente linck e iscriversi al canale “Diretta Web Casa Marcello”.

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Successo per la manifestazione dedicata al fitness e al benessere psicofisico
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Fondazione Isaia-Pepillo: entra nel vivo il progetto di ricerca storica

A Sorrento va in mostra il Giallo Napoli negli scatti di Mina Grasso

Presentata alla stampa l’VIII^ Edizione S.E.B.S.: “Fiera dello Sport”

DA PASQUALINO: PIZZA MARGHERITA 2017

NTFI: Alessio Boni con ‘L’estate perduta’ e i Menoventi in scena con ‘Buona permanenza al mondo’

I “Bocconi di Storia” della Fattoria Sociale di Lusciano tra arte e musica