Avella : conferito ad Angelo Iannelli, il Premio “Bassa Irpinia 2019” come Eccellenza nel Sociale


Domenica 29 Dicembre al Teatro” Domenico Biancardi” di Avella  si è svolto il Premio “Bassa Irpinia ” durante la serata di gala sono state premiate le eccellenze  della Campania  del 2019. A ricevere l’importante riconoscimento, Angelo Iannelli noto come “l’ambasciatore del sorriso“. L’artista poliedrico ha ricevuto l’importante riconoscimento per il suo instancabile impegno nel sociale, attraverso la figura che lo caratterizza, la maschera di Pulcinella.

In particolare è stato ricordato dalla commissione giudicatrice il suo rapporto educativo e  ludotetico con i ragazzi diversamente abili di ogni razza e colore, il suo impegno per i  senza fissa dimora, i bambini degenti in ospedale  e le sue tantissime collaborazioni in eventi di solidarieta’ come: Mense dei poveri, dormitori, ristrutturazioni di Chiese, ma pure i suoi  emozionanti  eventi sociali a sostegno dei meno fortunati  “Premio Ambasciatore del Sorriso” “Party del Sorriso” “Befana Sociale” Festival del Sorriso” e le  diverse “Partite Del Cuore” con la sua squadra Attori del Sorriso di cui è presidente oltre ai  suoi suoi scritti e cortometraggi su tematiche sociali, con un unico  filo conduttore “il sorriso”  che porta a tutti con amore e semplicità. L’attore, al momento della premiazione, si è tinto il viso con il cerone bianco, indossato il camicione,  messo il  cuppolone , la maschera nera  e  con una sua esemplare performance ha coinvolto ed emozionato il folto pubblico presente .Angelo Iannelli ha ricevuto il Premio Bassa Irpinia tra scroscianti applausi. Riconoscimento che documenta il suo  instancabile lavoro a favore delle persone svantaggiate e meno fortunate.

L’artista ha ringraziato i prreseni e l’organizzazione per il riconoscimento asserendo” Nella vita per vincere dobbiamo amare tutto quello che facciamo ,  tenendo nel cuore i meno fortunati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il ramen di Staj: vongole, cozze e colatura di alici tra gli ingredienti selezionati dallo chef Lucio Paciello
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Approvato il primo farmaco in grado di trattare le cause della Fibrosi Cistica

Magic Guitar: secondo incontro della rassegna Musica a Villa Signorini

‘VINO & JAZZ MARCHE’: DAL 18 LUGLIO DEGUSTAZIONI MUSICALI ALL’ANCONA JAZZ E AL FANO JAZZ BY THE SEA

Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero

“GT ANNIVERSARY” Gran Galà di beneficenza a sostegno dell’Associazione onlus DO.NO. SANTOBONO-PAUSILIPON di Napoli

Afragola: Miss Vesuvio 2012 riparte in bellezza dalle “Porte di Napoli”