Avella : conferito ad Angelo Iannelli, il Premio “Bassa Irpinia 2019” come Eccellenza nel Sociale


Domenica 29 Dicembre al Teatro” Domenico Biancardi” di Avella  si è svolto il Premio “Bassa Irpinia ” durante la serata di gala sono state premiate le eccellenze  della Campania  del 2019. A ricevere l’importante riconoscimento, Angelo Iannelli noto come “l’ambasciatore del sorriso“. L’artista poliedrico ha ricevuto l’importante riconoscimento per il suo instancabile impegno nel sociale, attraverso la figura che lo caratterizza, la maschera di Pulcinella.

In particolare è stato ricordato dalla commissione giudicatrice il suo rapporto educativo e  ludotetico con i ragazzi diversamente abili di ogni razza e colore, il suo impegno per i  senza fissa dimora, i bambini degenti in ospedale  e le sue tantissime collaborazioni in eventi di solidarieta’ come: Mense dei poveri, dormitori, ristrutturazioni di Chiese, ma pure i suoi  emozionanti  eventi sociali a sostegno dei meno fortunati  “Premio Ambasciatore del Sorriso” “Party del Sorriso” “Befana Sociale” Festival del Sorriso” e le  diverse “Partite Del Cuore” con la sua squadra Attori del Sorriso di cui è presidente oltre ai  suoi suoi scritti e cortometraggi su tematiche sociali, con un unico  filo conduttore “il sorriso”  che porta a tutti con amore e semplicità. L’attore, al momento della premiazione, si è tinto il viso con il cerone bianco, indossato il camicione,  messo il  cuppolone , la maschera nera  e  con una sua esemplare performance ha coinvolto ed emozionato il folto pubblico presente .Angelo Iannelli ha ricevuto il Premio Bassa Irpinia tra scroscianti applausi. Riconoscimento che documenta il suo  instancabile lavoro a favore delle persone svantaggiate e meno fortunate.

L’artista ha ringraziato i prreseni e l’organizzazione per il riconoscimento asserendo” Nella vita per vincere dobbiamo amare tutto quello che facciamo ,  tenendo nel cuore i meno fortunati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 7 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Il ramen di Staj: vongole, cozze e colatura di alici tra gli ingredienti selezionati dallo chef Lucio Paciello
Successiva Carnevale Villa Literno, centomila euro di finanziamento dalla Regione Campania

Articoli Suggeriti

FONDAZIONE FS ITALIANE: BOOM DI PRESENZE SUI TRENI STORICI, 60MILA VIAGGIATORI NEL 2016

A Pompei nasce Trigaio, wine bar e ristorante

Magna Graecia Film Festival, omaggio a Monica Scattini

Lavoro: Coldiretti, 20 porte in faccia all’anno per ogni giovane

Vela. Il Trofeo Marcello Campobasso a Napoli

Grande successo per l’ Open Day Caffè Kamo