AL VIA WAITING FOR WOMAN’S DAY


Waiting for Woman’sday”: questo il titolo dell’evento che si svolgerà mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 19,00 atto a celebrare appena prima del fatidico “8 Marzo” la bellezza, intesa e decantata in maniera universale traendo ispirazione dal pensiero di Oscar Wilde che recita: “Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita”. Location prescelta, “Medfarm Italia”, ovvero un centro esclusivo di Medicina Estetica diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo situato all’ultimo piano del CC Azzurro in via Cinthia all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta, Napoli.

Beauty &Health”, ovvero Bellezza e Benessere saranno dunque gli assoluti protagonisti di una kermesse che si  articolerà in più fasi: accoglienza con un viaggio epicureo nel mondo della “Bellezza”” degli ospiti, che guidati da deliziose hostesses potranno visitare tutti gli eleganti  spazi della struttura destinati a curare ed a eliminare qualunque imperfezione del corpo, grazie alla grande professionalità di medici specialisti  ed a strumentazioni di alta tecnologia; a seguire, “Mimosa party” a cura di “Villa Domi” catering con le “Dolcezze” del maestro pasticciere Carmine Carrelli,  ed  il Live di Giulia Ligorio vera artista, giurista per caso. Attesi, centinaia di selezionatissimi invitati, esponenti del mondo del professionismo e dell’impresa campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calcio. Napoli-Juve, una partita inutile
Successiva EXTASES : Ernest Pignon-Ernest torna a Napoli con un’installazione dedicata ad otto mistiche cristiane

Articoli Suggeriti

#GIFFONI50: DOMANI AL VIA LE CELEBRAZIONI DEDICATE AI 50 ANNI DI UNA BELLA STORIA ITALIANA

L’ISTITUTO SCOLASTICO LA SALA DI AVERSA INVITA TUTTI I BAMBINI ALLA FESTA BENEFICA DI “IT’S SPRING TIME”

FERRAGOSTO AL PROFUMO DI MARE DA ANTONIO &ANTONIO

Sabato concerto a Palazzo Venezia

Concerto in memoria del Maestro Alberto Zedda

Raccontiamo le Donne con la poesia, l’arte varia, la letteratura e la musica e quello che loro danno: la vita, la speranza, il coraggio e il conforto, ovvero DANNO AMORE