Caldarelli approda a Salerno con la sua formula “Dolce e Salato” in città


Qualità, professionalità, cortesia, cura del dettaglio, sono le caratteristiche che determinano il successo dell’azienda Caldarelli che, da tempo, si adopera, insieme ad un valido team di collaboratori, per soddisfare le esigenze dei clienti. La nuova struttura “Dolce e Salato”, sita in via Velia n° 2 nei pressi del lungomare di Salerno, sarà inaugurata mercoledì 5 dicembre alle ore 17, a due passi dal mare, e sicuramente si prospetta come una certezza di coccola per il palato 24 ore su 24. I vari prodotti artigianali, realizzati da mani esperte con ingredienti selezionati, sono garanzia di bontà dal sapore sorprendente.

Durante l’evento, in vista delle prossime festività natalizie, il pasticcere Raffaele Caldarelli presenterà la sua nuova linea di panettoni a Salerno, che per l’occasione si illumina di buono.

“Ogni anno cerchiamo di interpretare la tradizione portando sulla tavola dei nostri clienti prodotti dal sapore deciso con un retrogusto che ne esalti le materie scelte” – spiega Raffaele Caldarelli – “Per l’edizione 2018, accanto alle classiche proposte che ci hanno consentito di raggiungere belle soddisfazioni lo scorso anno, presentiamo due novità: il panettone al pistacchio di bronte e alla nocciola avellana. Due tipologie diverse tra loro che, mi auspico, possano trovare il gradimento del pubblico”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I beni culturali al centro di un convegno AIES al Museo Archeologico Nazionale
Successiva Cenando sotto un Cielo Diverso: 100 chef ai fornelli per l’ospedale pediatrico Santobono Pausillipon di Napoli

Articoli Suggeriti

Natale 2018 con Klimt Experience

OLTRE 3000 PERSONE IN MOVIMENTO CON L’AMC NEL WEEKEND

Grande successo per il Made in Sicily di Monya Grana a Parigi

BLOB sulle spiagge della Cornovaglia

GUERRIERO LUVO ARZANO ECCELLENZA CAMPANA

Donato Renzetti e la Filarmonica di Pesaro per il penultimo concerto sul Belvedere di Villa Rufolo