Cracker Store, il take away di crackers farciti inaugura a Napoli


Cracker Store, il primo take away che serve cracker farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19.

Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e che unisce gusto e leggerezza ha scelto la città più bella del mondo per dare vita alla propria attività: “Il Cracker Store non è altro che l’incontro tra Stati Uniti d’America e l’Italia- affermano i giovani imprenditori che hanno dato vita al progetto- nella sua essenza più pura.

Ogni morso sarà un misto di gioia e bontà, unito alla garanzia dell’alta qualità quindi-concludono poi-non c’è più nulla da aggiungere, veniteci a trovare!”

Grazie a questa incredibile iniziativa, concepita da giovani e promettenti imprenditori, Napoli non sarà più solo la città della pizza ma anche del Cracker farcito.

La comunicazione dello store e il suo arredamento saranno caratterizzati dall’utilizzo di suoni onomatopeici e parole onomatopeiche, il tutto rivisitato in chiave fumettistica.

Cracker farciti con alimenti freschi e gustosi

Il cracker è sempre stato concepito nell’immaginario collettivo come un semplice spuntino, ma grazie a Cracker Store diventerà qualcosa di più.

Preparato artigianalmente con grano italiano ed ingredienti di alta qualità, il cracker viene servito con prodotti freschi, come salumi e latticini, scelti tra i migliori presenti sul mercato.

E per gli amanti del dolce lo store propone anche cracker alla nutella, crema pasticcera, marmellata a vari gusti e al tiramisù.

“Gusta il tuo Cracker scegliendo la farcitura che preferisci tra quelle proposte e lasciati travolgere dal suo sapore unico!” Questo è l’invito che i proprietari fanno a tutti quelli che hanno voglia di assaporare un gusto unico al mondo.

Fb: https://www.facebook.com/crackerstorenapoli/

Ig: https://www.instagram.com/crackerstorenapoli/

Sito: https://www.crackerstore.it/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIA’ STATI UNITI, ARRIVA IL CONTEST: CARTOLINE DALL’AMERICA
Successiva Carnevale Villa Literno 2020, "5 giorni di pura magia e tanti ospiti”

Articoli Suggeriti

Le misure anticrisi del Suor Orsola sulle tasse universitarie

Ornella Muti, “Premio alla carriera” al Social World Film Festival

Daniel Harding ritorna al Ravello Festival alla guida della National Youth Orchestra of the USA

Big Party per i 25anni dello S’Move

Terra dei fuochi, Rosario Bianco presenta “OGNI SINGOLO GIORNO”

“Appassiunatamente” Tracce d’Amore tra musica e teatro