Cracker Store, il take away di crackers farciti inaugura a Napoli


Cracker Store, il primo take away che serve cracker farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19.

Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e che unisce gusto e leggerezza ha scelto la città più bella del mondo per dare vita alla propria attività: “Il Cracker Store non è altro che l’incontro tra Stati Uniti d’America e l’Italia- affermano i giovani imprenditori che hanno dato vita al progetto- nella sua essenza più pura.

Ogni morso sarà un misto di gioia e bontà, unito alla garanzia dell’alta qualità quindi-concludono poi-non c’è più nulla da aggiungere, veniteci a trovare!”

Grazie a questa incredibile iniziativa, concepita da giovani e promettenti imprenditori, Napoli non sarà più solo la città della pizza ma anche del Cracker farcito.

La comunicazione dello store e il suo arredamento saranno caratterizzati dall’utilizzo di suoni onomatopeici e parole onomatopeiche, il tutto rivisitato in chiave fumettistica.

Cracker farciti con alimenti freschi e gustosi

Il cracker è sempre stato concepito nell’immaginario collettivo come un semplice spuntino, ma grazie a Cracker Store diventerà qualcosa di più.

Preparato artigianalmente con grano italiano ed ingredienti di alta qualità, il cracker viene servito con prodotti freschi, come salumi e latticini, scelti tra i migliori presenti sul mercato.

E per gli amanti del dolce lo store propone anche cracker alla nutella, crema pasticcera, marmellata a vari gusti e al tiramisù.

“Gusta il tuo Cracker scegliendo la farcitura che preferisci tra quelle proposte e lasciati travolgere dal suo sapore unico!” Questo è l’invito che i proprietari fanno a tutti quelli che hanno voglia di assaporare un gusto unico al mondo.

Fb: https://www.facebook.com/crackerstorenapoli/

Ig: https://www.instagram.com/crackerstorenapoli/

Sito: https://www.crackerstore.it/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIA’ STATI UNITI, ARRIVA IL CONTEST: CARTOLINE DALL’AMERICA
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

TRENITALIA REGIONALE, CAMPANIA: IN ARRIVO IL QUINTO TRENO JAZZ PER I PENDOLARI

PALLAVOLO. Luvo Barattoli Arzano sul campo del terribile Chieti

ARIES distribuisce in Italia GFI Software

PIPER BY DIVA GIOIELLI. Il corpo si veste di oblò e ouvertures

Donne…all’opera! Il Teatro di San Carlo festeggia l’8 marzo

IMMIGRAZIONE SEMPRE PIU’ EXTRACOMUNITARI RIFIUTANO IL FOTOSEGNALAMENTO