INAUGURAZIONE DEI NUOVI STUDI DI PRODUZIONE DELL’EMITTENTE GT CHANNEL


GT Channel
Big party a Napoli il prossimo 13 dicembre per l’inaugurazione del nuovo centro di produzione televisiva GT Channel. Sul red carpet si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguiranno la presentazione dei nuovi studi televisivi dell’emittente, dedicati in buona parte alla produzione per terzi.

Testimonial della serata saranno l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, e l’anchorman e giornalista Alessandro Cecchi Paone.

La struttura, di proprietà dell’editore Tony Florio,vanta le più moderne tecnologie audiovisive e tutta la catena completa del prodotto audiovisivo, con spazi di accoglienza che vanno dai garage al coperto e all’aperto, alla grande hall di ricevimento e attesa, con angolo bar, camerini, perfettamente riscaldati e accorsati per ogni tipo di esigenza e preparazione. I locali si articolano su tre piani, collegati da corridoi, scale, montacarichi e ascensore, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecniche più moderne. Si sviluppano su tre studi televisivi, di varia utilizzazione, serviti da fari esclusivamente a led e da una complessa rete di cablaggio e canalizzazione nascosta.

L’evento, per cui si richiede l’abito lungo o da sera, sarà contraddistinto da momenti musicali, di spettacolo e dj set. Ci sarà spazio inoltre per la solidarietà e nel corso della festa saranno raccolti fondi a favore della onlus Do-No che si occupa di sostegno ai bambini malati del Pausillipon.

La serata verrà, ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

 

Televisione in  Digitale Terrestre  e Produzioni Audiovisive presso gli Studi Televisivi in via Carlo De Marco  24 M  – Napoli

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 1 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente La Mostra “L’Esercito di Terracotta e Il Primo Imperatore della Cina” incontra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Successiva "Il Cibo dell'Anima": ritorna la rassegna itinerante "Salute, Alimentazione e Bellezza"

Articoli Suggeriti

Teatro, al Piccolo Bellini in scena Munno e Terzo Munno

DONNE ARABE E MEDITERRANEO: CHIUDE LA V EDIZIONE DE IL SUONO DELLA PAROLA

“Il nome che mi hai sempre dato” : il primo corto di Rai Cinema Channel su IGTV

La Lu.Vo. Barattoli Arzano chiede spazio al Volley Frascati

GO ART APERITIVI IN MODA, MUSICA E ARTE A SANT’ANASTASIA

Il Migliore panettone classico del Mondo FIPGC 2019 arriva da Marano