Musica al cocktail bar di Sancta Sanctorum


Sancta Sanctorum

Proseguono le serata al cocktail bar di Sancta Sanctorum che per l’autunno/inverno ha messo a punto un calendario di appuntamenti ed eventi all’insegna della buona musica, della mixology e della cucina d’autore. Incontri gastronomici, live music e dj set riempiono le serate del locale più innovativo della città.  Al bancone del bar il resident barman Mattia Anatrella, giovanissimo ma già affermato nel panorama nazionale, propone drink e cocktail innovativi e con i migliori distillati frutto di anni di ricerca e sperimentazione.

Tutti i giovedì sera regna sovrana la musica e il sound di Marco Piccolo, dj tra i più apprezzati e talentuosi delle notti napoletane ma non solo. Produttore e remixer dal 2001, nella sua discografia Marco ha collaborato con le più importanti etichette di riferimento, leader del panorama della musica house come l’americana Strictly Thythm Defected Records, le italiane Time Records e Netswork Records e con i celebri produttori Daddy’s Groove.

Il venerdì, invece, si cambia musica nel vero senso della parola. Il cocktail bar, al piano terra del locale, diventa set di un sound tutto metropolitano grazie alle performance live del duo composto dagli artisti Alessia e dj Claudio Ciccone Bros. Un mash up di sax, musica elettronica e brani originali interpretati dalla cantante. La band, di origine partenopea  fa della creatività musicale il proprio stile di vita traendo ispirazione dalla sovrapposizione di generi musicali e letterari propri di una città moderna ed antica al tempo stesso. Il successo del gruppo arriva nel 2016 con il brano “Il Tango Dell’Amore” che raggiunge la 26ma posizione nella Top 100 House New Release di BeatPort , piattaforma on line internazionale per l’acquisto di musica dance elettronica.Alessia Ciccone canta e suona il sax coinvolgendo il pubblico attraverso delle storie: “I Racconti di Ale” riprodotto anche da Papadj e trasmesso da Buddha Bar di RadioMonteCarlo.

Aperto da un anno, Sancta Sanctorum è un tempio del gusto: bar e ristorante di alta cucina nel cuore elegante di Chiaia. Sviluppato su tre piani con cocktail bar, ristorante e fiore all’occhiello la terrazza in stile liberty dove potersi intrattenere per l’aperitivo, oppure cenare nella bella cornice di Via Filangieri. In carta il meglio dell’alta gastronomia con una accurata proposta di piatti sia crudi che cotti ed una cantina prestigiosa. L’idea è frutto degli imprenditori Stefano Parisio e Anteo Letticino con la direzione di Francesco Sposito, chef Due StelleMichelin di Taverna Estia a Brusciano. In cucina ai fornelli Raffaele Dell’Aria, già chef executive a Taverna Estia.

Le serate sono ad ingresso libero, dalle 21.30, cocktail a partire da euro 10.

Sancta Sanctorum

Via Filangieri, 16/c – Tel. 08119578000 – sanctasanctorum.it

Orari Ristorante: 19.30>23.30 | Cocktail bar e Oyster&crudo roof: 19.30>01.00

 

Sancta Sanctorum 1

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente ENRICO RUBINACCI PRESENTA LA SUA LOVELY COLLECTION
Successiva Il tenore Vincenzo Costanzo celebra Puccini

Articoli Suggeriti

Pompei, accordo tra Soprintendenza e Università Federico II

Job Day al DEMI: Cultura d’Impresa, Management, Talento al servizio del Paese

Ecco “beerETTA”, la nuova birra in bicicletta

Caso Raciti, in Germania striscioni pro Speziale

Perrin a Siracusa, mostra evento alla Galleria Montevergini

Martedì la conclusione e premiazione del corso per barman promosso da Elmeco