ENRICO RUBINACCI PRESENTA LA SUA LOVELY COLLECTION


Lovely Collection

Venerdì 20 ottobre a Napoli alle 18, nell’atelier di Via Crispi si anima il cocktail party con la sfilata “Lovely Collection” di Enrico Rubinacci pelliccerie. Ecco le tendenze: colori pastello e soft, rosa quarzo, azzurro carta da zucchero e il greenery. Senza dimenticare le versioni in color block che generano originali accostamenti cromatici. E poi una pioggia di accessori.

I must have di questo autunno inverno sono le pellicce “sportie” con la giacca di jeans, le mantelle, le nuovissime “bagsy” di visone e lo zainetto in vernice con inserti in zibellino. Non mancano guanti di nappa, cappelli e baschi di cashmere, eleganti borsalini.

Le pellicce hanno sfilato in tutte le più importanti fashion week. Lo testimoniano le passerelle: da New York a Milano, passando per Londra e Parigi, i capi sono tornati in tutto il mondo e sono inseriti a pieno titolo tra le tendenze più calde del momento. Si declinano in mille varianti, un istinto delicato e morbido, caloroso come un abbraccio. I modelli sono originali e anche sbarazzini, un po’ fuori dagli schemi, come il cornocuore di Barbara Casola, il ciondolo metà cuore, metà corno portafortuna by Colicchio gioielli, che completerà il look delle indossatrici.

Le pellicce in versione più corta si abbinano perfettamente ai jeans o ai pantaloni sportivi, per un look casual, mentre quelle lunghe sono perfette con un abito o una gonna al ginocchio dal sapore retrò. I gilet di volpe per un aperitivo chic. Durante il “Lovely party” tutte le ospiti saranno modelle per un giorno, potranno infatti indossare capi e accessori e saranno fotografate da un professionista. Durante il defilè: musica live con il violino elettrico di Stella Manfredi, finger food a cura di Partenopeat di Maria Laura Pignata, acqua Ferrarelle, flower design Fly High, Jewel Candles e brindisi con i vini delle Cantine Matrone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Laura L.C. Allori presenta la saga: "Per Amore e per"
Successiva Musica al cocktail bar di Sancta Sanctorum

Articoli Suggeriti

DA ANTONIO & ANTONIO IL CAPODANNO DOC

GENNY D’AURIA: UN SALONE INNOVATIVO PER LA BELLEZZA E LA CURA DEI CAPELLI

IlluminiAMO Salerno sdoppia le dirette: un’asta on line a favore di OPEN

Apicoltura Casentinese : Bilancio positivo nel 2013

Per i vicoli di San Gregorio Armeno

AL VIA IL MEMORY DAY 2014 – APPUNTAMENTO IL 23 MAGGIO A CAPACI