“Motori in Maschera” e “Notte dello Sport” a Torre del Greco


Il litorale di Torre del Greco (Na) sarà palcoscenico l’1 e il 2 luglio di due eventi organizzati dall’associazione Litoranea, in collaborazione con l’associazione G.A.Z.I. e con il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Torre del Greco, e diretti artisticamente sempre da Francesco Lavela e Michele Langella, organizzatori della kermesse “Carnevale Estivo Torrese” che lo scorso week end ha registrato circa 30.000 visitatori.Sabato 1 luglio si terrà l’evento “Motori in Machera”: un raduno di auto e moto d’epoca, auto tuning, Ferrari e Harley Davidson. Su via Litoranea, dalle ore 20:00, sfileranno più di 300 auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione per dare la possibilità ai partecipanti di farsi dei selfie o di immortalare  i bambini mascherati accanto a mezzi d’epoca e a vetture che partecipano ai rally, con grande emozione  per coloro che sono appassionati degli sport motoristici.
Domenica 2 luglio invece si svolgerà “La notte dello Sport”, patrocinata dal CONI. Il litorale di Torre del Greco si trasformerà per una sera in un villaggio sportivo ove si svolgeranno esibizioni di rugby, atletica, basket, calcio, pallavolo. La “Toneca Dance Academy” di Carmen di Cristo ha organizzato per l’occasione lo spettacolo di danza “Ballando sotto le stelle”, che prevede l’esibizione di decine di ballerini introdotti dallo show man pugliese Luigi Iannetti e accompagnati dal ballerino di Amici Gabriele Esposito. Sempre nel corso della stessa serata si terrà l’evento “The buskers night” con protagonisti artisti di strada, giocolieri, acrobati, sputafuoco, street band, fachiri (tra questi “Zeno lo sputafuoco” direttamente da “Italia’s got talent”)…
A completare la festa lungo il circuito dell’evento sarà allestita una speciale area shopping con bancarelle di articoli carnevaleschi, palloncini e oggetti fatti a mano. Panini tipici campani con i prodotti più buoni del nostro territorio, dolci, e tantissime altre prelibatezze saranno le proposte speciali da degustare nell’area food.

Pagina Facebook dell’evento: Carnevale Estivo Torre del Greco

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Agnano trotto, Città di Napoli, Triossi e Carena: gran premio sotto le stelle
Successiva Al via la XXIV edizione di Cinema intorno al Vesuvio

Articoli Suggeriti

Il presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano ospite della presentazione del libro “Brutti, sporchi e cattivi”

HELLY HANSEN: I CAPI IRRINUNCIABILI PER ESSERE PERFORMANTE IN BARCA

Agosto al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria

Quadri dipinti col vino in mostra a Matera

A tutto volley, stasera il 29esimo appuntamento

All’Archivio di Stato di Napoli la presentazione del libro “Gli Aristopiatti. Storie e ricette della cucina aristocratica italiana”