Nella boutique milanese Anteprima di Corso Como 9 in occasione della imminente Vogue Fashion’s Night Out e fino al 27 settembre i prodotti si raccontano tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche virtuali.
Special guest le innovazioni tecnologiche di Senso Immersive, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni del giovane imprenditore Mick Odelli, che ridisegnano la shopping experiencecreando emozioni con le tecniche dell’immersive merchandising. La visita nel punto vendita sarà l’occasione esclusiva per vivere un’esperienza emozionale dall’effetto “wow” grazie a Scrignoby Senso che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea mentre prende forma all’interno di Teca by Senso la borsa Lucchetto di Anteprima che si trasforma, cambia colore, svelando la sua storia e la sua identità.
“Le tecnologie Senso Immersive sono il tocco tangibile di un progetto innovativo, l’esempio concreto dell’eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail capace di affascinare le menti più creative” dice Mick Odelli che aggiunge ”Grazie al supporto determinante mio team di “Experience Catcher” siamo in grado di creare video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali e far vivere anche nel punto vendita l’esperienza unica dell’immersive merchandising”.
Corso Como 9 – Milano
presenta
E M O T I O N S
Scrigno e Teca
Le innovazioni tecnologiche di Senso Immersive che ridisegnano la shopping experience
Vogue Fashion’s Night Out
20 settembre 2016 dalle ore 18,30 alle ore 21,30
Le istallazioni saranno esposte fino al 27 settembre
Nessun Commento