ZUIKI SEMPRE PIU’ GRANDE IN CAMPANIA


Domenica 29 maggio lo store ZUIKI di Vibonati-Sapri (SA) ha aperto le porte al pubblico, presso il Centro Commerciale Le Ginestre, con un locale più spazioso ed un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Un concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al1 suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening di uno dei 18 punti vendita campani che si rinnova, facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare lo store di Vibonati-Sapri rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo il recente restyling di diversi punti vendita tra cui Roma.

Il nuovo store è stato ampliato, passando ad un’estensione attuale di 280 mq. La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VOGLIA D’ESTATE, BRAINTROPY SCEGLIE IL COLORE!
Successiva Vico Equense, 20mila ragazzi premiano il corto migliore del 4° Social In The School

Articoli Suggeriti

LINK CAMPUS UNIVERSITY: DA SETTEMBRE AL VIA IL CORSO DI FORMAZIONE IN EUROPROGETTAZIONE 2014-2020

AL VIA “L’AMORE E’..”XII EDIZIONE

NUOVA OGGETTIVITÀ: Arte in Germania al tempo della Repubblica di Weimar 1919-1933

Celebrato Raffaello Sanzio ai musei di Vibo e della Sibaritide

Bilancio positivo per VITIGNOITALIA

Lunedì prossimo ’inaugurazione di due sale lettura al Centro Polifunzionale