Lunedì prossimo ’inaugurazione di due sale lettura al Centro Polifunzionale


Lunedì 14 gennaio 2013 alle 10 saranno inaugurate nuove sale studio presso il Centro Polifunzionale Giovanile di via Mazzini a San Giorgio a Cremano (Na). L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, Innovazione e Biblioteca, della giunta Giorgiano, s’inserisce nel percorso di sviluppo dei servizi offerti ai giovani in città.

“Quest’anno le richieste di spazi studio da parte di studenti è molto aumentata – – afferma l’’assessore Michele Carbone – Era doveroso da parte nostra attivarci immediatamente per rispondere a tale esigenza. Grazie al lavoro sinergico dall’’associazione Lineadarco e dall’’ufficio informagiovani è stato possibile in breve tempo allestire due sale studio al Centro Polifunzionale, per soddisfare le esigenze degli studenti del territorio. Aggiungiamo un altro tassello al lavoro che stiamo svolgendo accanto ai giovani del nostro territorio”.

 Le due sale dispongono di 26 postazioni di lettura, tre postazioni multimediali con disponibilità di pc e collegamento alla rete wi-fi e saranno aperte dalle 9.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. Per accedervi basterà munirsi della BiblioCard 2013 da ritirare presso la Biblioteca di Villa Bruno.

Al primo accesso, gli utenti dovranno presentarsi, con la bibliocard, al personale dell’Informagiovani per avere maggiori informazioni sugli utilizzi degli spazi e sulle modalità di accesso, oltre che con l’eventuale autorizzazione per l’’utilizzo del parcheggio interno. Presso le sale studio gli utenti firmeranno un registro d’accesso con i propri dati (numero di tessera, nome e cognome, orario d’ingresso e uscita).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Polo Museale Fiorentino: nel 2012 Galleria Uffizi più visitata
Successiva Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci compie 60 anni

Articoli Suggeriti

Antica Trattoria Innarone, targa di Socio dell’Associazione Verace Pizza Napoletana a Daniele Vanore

Giovedì 6 Novembre Optima Italia ospita HRC Talent Days’

RFI, STAZIONE DI PIGNATARO: APERTO IL NUOVO SOTTOPASSAGGIO E INNALZATO MARCIAPIEDI

Piero Dorfles: “leggete per essere liberi e sviluppare la propria coscienza critica

Giardino di Boboli: riapre il Prato delle Colonne

AVPN: al via la quarta edizione del Vera Pizza Contest