Al Maschio Angioino artisti e spettacolo per l’A.P.O.


Venerdì 20 maggio alle 20.30, nel cortile del Maschio Angioino, è ritornato l’evento solidale “Sorrido grazie a te”, organizzato dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus e da Gigio Rosa Promotions.

Giunta alla sua quarta edizione, la kermesse fa parte del nutrito numero di attività che l’associazione organizza per sostenere la sua attività di supporto a bimbi bielorussi in remissione da malattie oncologiche, attraverso l’assistenza diretta e l’ospitalità nella struttura di Castelvolturno (Ce).

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli ed inserito nel calendario del Maggio dei Monumenti, ha ospitato grandi artisti e personaggi del mondo della canzone, della cultura e dello spettacolo.

Biagio Izzo, da sempre testimonial dell’associazione A.P.O., è stato  accolto sul palco da Gigio Rosa e Claudia Mercurio, conduttori della serata a cui hanno partecipato Beppe Carletti e i Nomadi, Nino Buonocore, i Ditelo Voi, Nello Daniele, gli attori della serie tv Sky Gomorra, Fabio De Caro e Salvatore Esposito, Monica Sarnelli, Marco Zurzolo, Claudia Megrè, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il campione di pallanuoto Amaurys Perez e Franco Porzio, Francesco Da Vinci, Tonia Leoncito, i djs Gigi Soriani e Luciano De Santis.

Sono stati previsti collegamenti in diretta su Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, con la speaker Fabiana Sera, e dirette su Tv Luna, tv ufficiale, con la trasmissione “Si Gonfia la Rete” ed il giornalista e telecronista Mediaset, Raffaele Auriemma.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Abano Terme: Hotel Ermitage Bel Air, una vantaggiosa opportunità di Settimane - vacanza gratis con la famiglia
Successiva Gallerie degli Uffizi: gli “Sguardi sul Novecento” del Gabinetto Disegni e Stampe

Articoli Suggeriti

Il brand partenopeo Chore dona i suoi raccoglitori allo Sportello Salva

“In nome del padre” : Massimiliano Amatucci presenta

restaQmme celebra John Lennon

DA NAPOLI EST A VENEZIA : Il CORTOMETRAGGIO DI FRANCESCO DI LEVA

I vini umbri sposano la cucina campana

Gioco e psicologia. La dipendenza ne Il giocatore di Dostoevskij