Abano Terme: Hotel Ermitage Bel Air, una vantaggiosa opportunità di Settimane – vacanza gratis con la famiglia


Le Terme sono belle, anche per i più piccoli. E, questa estate, può essere anche gratis per i bimbi fino a 12 anni. Lo assicura l’Hotel Ermitage Bel Air di Abano Terme, una delle strutture storiche della zona termale dei Colli Euganei (Padova), gestita da quattro generazioni con competenza e passione dalla famiglia Maggia. Terme è bello, perché una settimana di vacanza a contatto con l’acqua calda che sgorga dalle tre sorgenti del complesso di Abano fa bene e diverte anche i bambini. Per loro unisce i vantaggi di trattamenti, come ad esempio le inalazioni con acque salso bromo iodiche utili alla prevenzione delle malattie dell’apparato respiratorio (si pensi solo ai raffreddori invernali), al divertimento puro di un bagno in una delle piscine termali dell’hotel.

Con i figli al seguito anche i genitori si possono godere di più la vacanza, condividendone tanti momenti collettivi, come lo stare insieme a tavola durante la colazione e i pasti o durante la passeggiata del tardo pomeriggio. Per i momenti in cui gli adulti sono invece impegnati in una delle tante attività termali (dai fanghi al wellness) o di riabilitazione fisica, l’Hotel Ermitage Bel Air mette a disposizione un servizio di assistenza e di intrattenimento mirati, facendo in modo che i più piccoli si godano al meglio la vacanza giocando, imparando e divertendosi in piscina. Il personale a loro dedicato, li coinvolgerà in varie attività stimolanti, studiate proprio per loro.

Una vera, divertente, salutare vacanza per tutta la famiglia, con l’eccezionale opzione che i bambini fino a 12 anni – che soggiornino in camera con i genitori per un almeno 7 notti durante il periodo che va dal 25 giugno al 6 agosto – sono ospiti.

Cura, prevenzione e vacanza convivono armoniosamente all’Ermitage Bel Air Hotel. Gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, che vi ha trasmesso il proprio amore per l’ospitalità, è uno degli alberghi storici dell’area termale euganea (la più importante d’Europa). Situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei, fra Abano Terme e Teolo in provincia di Padova, offre ai propri ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili. Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata con importanti istituti italiani e stranieri. Dal 2010 Ermitage Bel Air è Medical Hotel con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: un prodotto termale innovativo, in cui riabilitazione e prevenzione si coniugano alla vacanza. In collaborazione con l’Hospice Pediatrico di Padova, la famiglia Maggia ha creato il progetto “Il Sogno di Eleonora” (www.ilsognodieleonora.it), dedicato a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie invalidanti al fine di garantire a loro e alle loro famiglie programmi riabilitativi intensivi e residenziali a titolo completamente gratuito.

• Per informazioni: Ermitage Bel Air – Medical Hotel

Via Monteortone, 50 – 35031 Abano – Teolo (PD)

Tel +39 049 8668111 – Fax +39 049 8630166

[email protected]  – www.ermitageterme.it

Dal 25 giugno al 6 agosto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via Tuttopizza
Successiva Al Maschio Angioino artisti e spettacolo per l'A.P.O.

Articoli Suggeriti

Il Capodanno di Ravello è in Musica

Ente Parco Regionale Campi Flegrei: progetti finanziati

4, 5 e 6 maggio San Giorgio a Cremano ospiterà le “Olimpiadi del Gusto”

A “Mondo Prezioso”, le nuove collezioni di orologi e bijoux firmate Didofà

Marco Masini chiude la 140a edizione della Festa dei Gigli di Brusciano

Dominique Donnarumma protagonista nel film “Piano piano” diretto da Nicola Prosatore