LU.VO. BARATTOLI ARZANO, DIFFICILE TEST CONTRO IL MAGLIE


Doppio impegno interno per la Lu.Vo. Barattoli Arzano che si appresta ad affrontare le ostiche gare interne con Betitaly Maglie ed Evoluzione Ostia. Due avversarie da prendere con le molle, in un momento delicato della stagione, dove si deve cercare di non cedere nemmeno un set.
Betitaly Maglie si è caricato molto durante l’arco della settimana e domani sera (sabato 14 novembre) alle ore 19,30 scenderà in campo al PalaRea con il chiaro intento di giocare un brutto scherzo alle ragazze di casa.
Occorrerà tenere alta la concentrazione fin dal primo punto come sottolinea Nello Caliendo, il coach della Luvo Arzano: “Affrontiamo una squadra decisamente forte. Le pugliesi sono fra quelle candidate ad avere un ruolo da protagonista in questo campionato. Per ruolo e per organico è una squadra di prima fascia”.
La grinta non manca alle ragazze di casa che possono anche contare sull’apporto del pubblico di casa che, come sempre, sarà caloroso e pronto ad applaudire le proprie beniamine.
“L’Arzano deve giocare come sa e come ha fatto vedere in casa della Roma –prosegue l’allenatore della Luvo Barattoli-. Domani sera sarà un’altra gara, ci sarà equilibrio e molto dipende dall’approccio che avremo alla partita”.
Arbitri dell’incontro Laura De Vittoris e Christian Battista.
La Luvo Barattoli Arzano occupa il secondo posto della graduatoria alle spalle della capolista Marsala che onora la giornata ospitando il Terracina, una gara che non dovrebbe offrire particolari sorprese.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 6 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente MAGGIO DEL PIANOFORTE, CHIUSURA CON MARTA ESPINÒS
Successiva Continuano le visite al Museo del Sottosuolo di Napoli con una guida soprannaturale: 'o munaciello

Articoli Suggeriti

Lions: Alla Parthenope consegnati i regali di Natale per 187 bambini delle case – famiglia

IMMIGRAZIONE, I CLANDESTINI RIFIUTANO I FOTOSEGNALAMENTI

Sindrome di Down: si studia in Italia un nuovo test

MOVIMENTO TURISMO DEL VINO: DA DOMENICA 7 SETTEMBRE ARRIVA CANTINE APERTE IN VENDEMMIA

ARENILE DI BAGNOLI: concerti, eventi e tante novità per la nuova stagione

Al via la Sagra dei Virni e degli Asparagi