Riapre lo storico locale L di Leopoldo Infante a Piazza Dante


Lo storico punto vendita Leopoldo in Via Toledo 8, a due passi da Piazza Dante, a Napoli, riapre dopo un accurato intervento di restyling ed ampliamento. Da pasticceria il nuovo spazio si amplia anche dell’offerta Cafebar proponendosi come luogo di sosta e di gusto: pasticcini e biscotti, gelati artigianali, cocktail ed un ampio assortimento gastronomico da poter gustare direttamente al banco o seduti ai tavolini della terrazza esterna. Fiore all’occhiello è la miscela di caffè arabica ideata e prodotta in esclusiva per il locale e per i suoi clienti che potranno accompagnare dolci e piccola pasticceria ad un caffè unico ed intenso come tradizione comanda.

Giovedì 16 luglio L di Leopoldo Infante a Piazza Dante inaugura con un OPEN DAY: una giornata aperta a tutti per scoprire le novità della storica azienda guidata oggi da Leopoldo, Nunzia, Miriam e Luca. Leopoldo e Nunzia continuano la tradizione di nonno Leopoldo che per primo portò in città l’antica arte dei tarallari quando, negli anni Cinquanta, i vicoli di Napoli risuonavano dell’invito a gustarli caldi e “’nzogna e pepe”.

Per festeggiare la nuova apertura Leopoldo Infante offrirà 10.000 caffè, con meringa, da consumare senza limiti di tempo presso il Cafebar di Via Toledo. Per poter usufruire dell’offerta basta andare sulla pagina FB Leopoldo cafebar, sito internet leopoldoinfante.it oppure cliccando il link http://clicsu.net/tM2f da smart phone o da pc, e prenotare facilmente il coupon omaggio.

Il nuovo stile del locale si allinea agli altri tre punti in città (Vomero, Chiaia, Spaccanapoli): pois black&white e gusto contemporaneo che non perdono però mai di vista la tradizione. Pavimento nero con pois bianchi che si susseguono lungo tutto il perimetro; esposizione ai banchi e a scaffale della gamma completa di taralli; pasticceria e rosticceria da gustare in abbinamento a cocktail o selezione di vini e bollicine DUBL di Feudi di San Gregorio; gelati artigianali e di qualità tra cui quello al “Tarallonato da un’idea unica e originale di Leopoldo Infante che ha saputo trasformare il classico e sapido gusto del tarallo, in fresca crema gelato.

L di Leopoldo Infante: via Toledo 8 – Tel. 081 5512909 | via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via L. Giordano 45 Tel. 08119303623 |Via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027 www.leopoldoinfante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Un'estate fatta di Big al Blunightclub: prossimi ospiti Todd Terry e Tiromancino
Successiva Uffizi, dipinti di Botticelli trasferiti in una nuova sala

Articoli Suggeriti

Un Museo da leggere “Narrazioni della Giustizia”

8 MARZO, APPELLO ALLA BOLDRINI: STAVOLTA LO SI DEDICHI ALLE DONNE CHE FANNO SICUREZZA

Presentato il Napoli Pizza Village, l’evento più internazionale della città, sul lungomare di Napoli

Teatro Bolivar: “I PòVeri…mm Vanno p’e Vic STREET”

Da Donatello a Guido Reni. Baratti seduce Firenze

Applaudita a Tutto Sposi Cristina Chiabotto