Inaugurato Vebo, il salone della bomboniera


Vebo è la dimostrazione dell’Italia creativa e produttiva che si incrocia, la presenza a Napoli di tanti espositori del nord indica che si può investire sulla nostra città”. Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris questa mattina all’inaugurazione della XIV edizione del salone dedicato alla bomboniera, regalo e casa in svolgimento alla Mostra d’Oltremare sino a lunedì 5 ottobre.

Questo dell’artigianato è un settore al quale teniamo molto come Amministrazione Comunale – ha proseguito de Magistris – la capacità produttiva del nostro territorio ci rende leader del settore in campo nazionale. Tante presenze per questa fiera indicano un indotto positivo per l’intera città”.

Alla cerimonia inaugurale, con testimonial la bella attrice e produttrice Anna Falchi e l’organizzatore Luciano Paulillo, ha partecipato anche la presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo che ha affermato: “Questa esposizione è un orgoglio per il nostro segmento fieristico – ha dichiarato la Chiodo -. Vede la partecipazione di numerosi operatori del settore e grande partecipazione di aziende del nord Italia”.

Il salone presenterà nei prossimi quattro giorni il meglio della produzione nazionale dedicata alla bomboniera, ma anche all’oggettistica ed all’arredo casa. In anteprima a Napoli verranno presentate le collezioni 2016 rendendo di fatto la fiera punto esclusivo d’interesse degli operatori del settore.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente AL VIA LA GIOSTRA DEI SEDILI DI NAPOLI
Successiva Alex Pinna alla Galleria PRAC di Napoli

Articoli Suggeriti

City-Coupon, il portale del commercio di Somma Vesuviana parte a settembre

Inquinamento, salute e alimentazione convegno a Qualiano

Al via gli incontri CULT di Gourmeet

CHOCOLAND, VENERDÌ 8 NOVEMBRE IL PREMIO “UOVO D’ORO”

Ciro Salvo di 50 Kalò tra i 100 chef che hanno cambiato la cucina Italiana

Cultura, Assostato: Quindici anni insieme !!!!