City-Coupon, il portale del commercio di Somma Vesuviana parte a settembre


L’Assessorato alle Attività Produttive e al Commercio, in partenariato con l’associazione “Sviluppo per l’Italia”, mette in campo la prima iniziativa da collocare nel percorso di rilancio dell’economia locale. City – Coupon è un’opportunità di crescita per gli esercenti che operano sul territorio del Comune di Somma Vesuviana, la possibilità di affacciarsi al mercato del web, per l’avvio di un circuito online da valutare e prendere seriamente in considerazione.

La registrazione al portale del commercio è gratuita per chi ha l’attività in città, i costi di gestione del progetto sono infatti garantiti dall’ente. All’esercente basterà inserire in vetrina la promozione per il periodo che ritiene opportuno, con una descrizione dettagliata.

Grazie al rilascio del coupon, stampato oppure esibito dallo smartphone presso l’esercizio commerciale che ha pubblicato l’offerta, i cittadini di Somma Vesuviana (Na) e degli altri comuni italiani potranno usufruire della promozione: semplice per chi vende e per chi è interessato al prodotto.

“Il progetto, primo di una serie di iniziative previste dall’assessorato, intende dare spazio alle strategie di marketing online per un potenziamento delle attività del nostro territorio”, sostiene Simona Cerbone, assessore alle Attività Produttive e al Commercio, in quota Progetto Somma. “Spendere a Somma Vesuviana, nei nostri esercizi commerciali, rappresenta un grande esempio di altruismo sociale. Con City-Coupon cambia il rapporto tra utente e commerciante, è un modo per abbattere le distanze e i tempi d’acquisto. Il portale, inoltre, consente di avere un quadro chiaro delle offerte più vantaggiose: perché andare fuori città quando possiamo usufruire dello stesso servizio a due passi da casa?”.

A settembre si terrà la presentazione del progetto in partenariato con l’associazione “Sviluppo per l’Italia”, seguiranno incontri pubblici e attività di informazione.

Così il sindaco Pasquale Piccolo: “Il rilancio dell’economia locale è tra i principali obiettivi dell’amministrazione comunale, sono in programma valide iniziative per il commercio, che saranno certamente di supporto alla crescita delle attività.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ultimo appuntamento con TEATROALLADERIVA
Successiva Dalla Russia con onore. Una serata speciale sotto le stelle tra Arte e Astronomia

Articoli Suggeriti

BUSITALIA SITA NORD GESTIRA’ A SALERNO IL TRASPORTO PUBBLICO

Pallavolo sul lungomare liberato durante i giorni della Coppa America

“SICURI DI ESSERE SICURI”: GIFFONI E TOTALERG PER LA SICUREZZA STRADALE‏

FONDI UE: SPENDERLI PORTA OCCUPAZIONE? NE DISCUTONO LE ISTITUZIONI CAMPANE

FRATELLI LA BUFALA, MAIN SPONSOR DEL BUFALA FEST

VISITA GUIDATA ALLA BASILICA PAPALE DI SAN PAOLO FUORI LE MURA