Mariglianella, “Con Felice Di Maiolo Liberi di Volare” CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE


Poche ore ci separano dall’Appuntamento Elettorale per rinnovare il Consiglio Comunale di Mariglianella (Na) e per scegliere il nuovo Sindaco.

Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno riconfermato il sostegno e la vicinanza facendo sì che le aspettative del risultato di Lunedì 1° Giugno siano di assoluta riconferma per me Sindaco e per la Lista Civica“Con Felice Di Maiolo Liberi di Volare”.

La campagna elettorale, caratterizzata da ambigue strumentalizzazioni politiche, è finita. Da parte nostra abbiamo ricordato le tante cose fatte nei trascorsi 5 anni e indicato le altre che ancora faremo nel prossimo quinquennio amministrativo. Ora tocca agli elettori esprimere il loro sereno giudizio e la scelta più oculata.

Ad ogni modo venerdì sera, 29 maggio, alle ore 20,30 in Via Parrocchia presso la Piazzetta Carlo Carafa terremo il nostro comizio finale aperto a tutta la Cittadinanza e se i Candidati delle altre due liste lo vogliono potranno essere presenti. Io ci sarò a riconfermare un impegno per il bene comune nel rispetto delle regole e delle leggi, a partire dalla Nostra Costituzione, che orientano il mio comportamento di Cittadino e di Sindaco insieme a quello dell’Amministrazione Comunale sostenuta dal popolo di Mariglianella.

E a differenza di quanti, a parole, dichiarano la legalità desidero testimoniare la mia coerenza e la pratica di questo alto valore con un esempio che valga per tutti: la mia prima azione da Sindaco resta indelebile nella memoria civile di Mariglianella per la sottrazione di spazio all’illegalità con l’acquisizione dei capannoni abusivi di Via Quasimodo oggi destinati alla efficiente ed efficace Isola Ecologica. Cinque anni fa gente senza scrupoli mirava al condono edilizio con circa 1.750.000,00 euro in bollettini postali falsi, ma non l’abbiamo permesso.

Già allora c’era chi balbettava sulla legalità mentre noi imperterriti l’abbiamo percorsa fino in fondo. Continueremo a farlo per migliorare il nostro presente e creare opportunità serie e concrete per il futuro di Mariglianella.

Per questo invito tutti a votare e a far votare la Lista Civica

“Con Felice Di Maiolo Liberi di Volare”

Il Candidato Sindaco Felice Di Maiolo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Principe dell'Ombra, il libro rivelazione di Alessandro Acciaioli
Successiva SICUREZZA, FORSE ARRIVERANNO 2500 NUOVE LEVE, MA SONO ANDATI VIA IN PIU' DI 3000

Articoli Suggeriti

Il Julce Rescigno 5TET SUL PALCO DELL’UP STROKE di napoli

Forum Universale delle Culture di Napoli e Campania presenta APPACIAMOC

Il sassofonista bruscianese Rocco Di Maiolo approda al Pomigliano Jazz

terrArdente: a corte dai Borbone, nei Campi Flegrei

MART: IV GIORNATA NAZIONALE DEGLI ARCHIVI DI ARCHITETTURA

Teatro Tin: in scena “Un biplano a sei corde”