Software, WeKloud al GCC Big Data 2015 di Dubai


In collaborazione con il proprio partner commerciale CONNEXWAY di Dubai (www.connexway.com) la software house italiana WeKloud (www.wekloud.com) ha partecipato al GCC Big Data 2015 & Analytics Summit di Dubai (8-10 marzo 2015), la più grande rassegna del mondo nel settore dei Big Data.

All’evento è stata presentata la piattaforma di e-mail marketing senza limiti logoKloudymail (www.kloudymail.com) che si sta affermando nei mercati del Middle East per la sua facilità di utilizzo unita ad un design accattivante, per la consegna immediata delle e-mail e per il servizio di assistenza internazionale. La piattaforma ha un core scritto in Phyton usando il framework django che rende il sistema molto performante e un’interfaccia grafica fruibile anche su smartphone e tablet. A differenza dei principali competitors la soluzione non ha vincoli all’invio massivo di e-mail, ovvero dispone di liste illimitate, iscritti illimitati, e-mail/newsletter inviabili mensilmente illimitate e banda d’invio illimitata. Così come è illimitato anche il servizio di assistenza e formazione che è incluso nel canone di utilizzo del software.

Kloudymail è in grado di dialogare con tutte le principali piattaforme di e-commerce e CMS Open Source e consente l’importazione dei contatti ai quali inviare le newsletter con campi personalizzati, la creazione di liste differenziate di distribuzione delle newsletter per una migliore profilazione degli iscritti, la pianificazione delle campagne per invio immediato o schedulato a data e ora precisa oltre ad un dettagliato report statistico che riporta il numero di letture e l’elenco degli utenti che hanno letto/cliccato la newsletter.

WeKloud

Registrata come start-up innovativa alla Camera di Commercio di Brescia, WeKloud è specializzata in soluzioni per la creazione e la gestione di campagne di e-mail marketing per agenzie di comunicazione, web agency e aziende, dalle PMI alle grandi imprese che hanno necessità di inviare le proprie comunicazioni a un numero elevato di destinatari. Il modello di business prevede la distribuzione dei servizi in modalità Cloud Computing sia alle aziende (clienti finali) che attraverso una rete di partners in Italia e all’estero.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Arte e gioielli: Paola Grande Gioielli inaugura il progetto Vetrine d’Autore
Successiva Mani e vulcani, visite guidate domenica 22 marzo

Articoli Suggeriti

Il vicesindaco Giorgio Zinno incontra il ministro della Difesa Roberta Pinotti

Lo Zoo di Napoli partecipa alla 7° edizione di Erpisa. Fiera dei rettili e degli anfibi di Trentola Ducenta

Bell e Kavr, “Pignatiello” e “O’ cappiell ‘e Pulecenella alla Pignasecca”

Oggi la Giornata internazionale del latte

Claudio De Martino, al Centro Direzionale il Salotto del lookmaker internazionale

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”