Nasce Flavour Valley S.p.A. Società Agricola


La famiglia Ceccarini di SIPO (Società Italiana Prodotti Ortofrutticoli) e la famiglia Bagnara dell’azienda agricola Dismano – storica azienda radicata nel territorio forlivese dal 1904 – hanno costituito la Flavour Valley S.p.A Società Agricola.

La società nasce con l’obiettivo di produrre e distribuire sul mercato interno e sulle principali piazze internazionali gli ortaggi Romagnoli di qualità, con un know-how della filiera orticola che va dal campo alla commercializzazione accumulato dalle due aziende fondatrici in decenni di attività.  Nella compagine societaria ci sono Maria Teresa Mengarelli nel ruolo di Presidente, Gabriele Bagnara Consigliere di Amministrazione e Massimiliano Ceccarini con l’incarico di Amministratore Delegato.

“In Flavour Valley abbiamo voluto portare i nostri principi  di valorizzazione dei prodotti territoriali – ha dichiarato Maria Teresa Mengarelli, Presidente di Flavour Valley facendo tesoro dell’esperienza di SIPO che da più di 50 anni opera sul mercato come azienda leader nel campo delle produzioni  a foglia larga”.

“Flavour Valley dedicherà la massima attenzione alla filiera orticola e alla biodiversità – ha sottolineato Massimiliano Ceccarini, Amministratore Delegato di Flavour Valleye vuole essere lo strumento con cui affrontare un percorso di crescita comune orientato alla internazionalizzazione: una scelta guidata dalla voglia di crescere, come sempre al fianco dei nostri clienti”.

Flavour Valley si occuperà di semina e trapianto, coltivazione e raccolta di ortaggi a lotta integrata per la filiera di I e di IV gamma e successiva trasformazione e commercializzazione in giornata a temperatura controllata. Le principali categorie merceologiche sono: carote, sedano, lattughe, indivie, verze, zucche e zucchine, cavolo nero, cavolo cinese, radicchio, scarola, cavolo cappuccio  e pan di zucchero.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Biscotti di Natale: solidarietà dal carcere
Successiva JAZZ SAMBA di STAN GETZ e CHARLIE BYRD al New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

Il Premio Ubu Massimiliano Civica apre la stagione del Teatro Civico 14 con Scampoli

San Giorgio a Cremano, baby gang assicurata alla giustizia

XXI Giornata Fai di Primavera, Trenitalia apre le porte delle storiche officine di Milano

Ippica, Agnano-Trotto. Luci accese sul GP Città di Napoli. Europei-Calcio-2016_Italia-Germania su maxischermo

Doppio appuntamento agli scavi di Pompei

Per la prima volta a Napoli il gruppo tedesco The Notwist