“WELCOMETONAPOLI” TERZA EDIZIONE: CACCIA AL MIGLIOR TASSISTA ED AL MIGLIOR VIGILE URBANO


Anche quest’anno Salvatore Naldi, Presidente di Federalberghi Napoli, dà il via alla terza edizione del premio “WelcometoNAPOLI”, che si concluderà con la premiazione del miglior Vigile Municipale e del miglior Tassista dell’anno.

«Con questa iniziativa intendiamo premiare chi lavora per rendere Napoli una città migliore, sicura ed efficiente. Si tratta di un’opportunità di confronto costruttivo con le Istituzioni sul lavoro di categorie che possono e devono essere un riferimento per turisti e cittadini» spiega Salvatore Naldi, dalle pagine de Il Mattino che è Media Partner del suddetto premio.

Infatti sulle pagine del quotidiano o sul sito del Comune di Napoli, sarà possibile segnalare i tassisti ed i vigili che i cittadini hanno ritenuto meritevoli del premio. Potranno partecipare inoltre anche i turisti che passeranno nella città parthenopea ed avranno tempo per farlo fino al 1 dicembre 2014.

I vincitori saranno selezionati da una Commissione formata da rappresentanti di Federalberghi Napoli, de Il Mattino e del Comune di Napoli.

I premi in palio: – primi classificati per ogni categoria: vacanza per due persone offerta da Valtur (o un premio di equivalente valore); – secondi e terzi classificati: soggiorno per due persone in una città d’arte italiana, offerta dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Queste due categorie, vigili e tassisti, rappresentano coloro che stabiliscono il primo contatto con i turisti ed i cittadini, e con il loro lavoro cercano di rendere più vivibile una città da sempre considerata, nell’immaginario collettivo, caotica.

Sicuramente come nelle altre edizioni saranno segnalati episodi che faranno onore a queste due preziose categorie.

Elena Simonetti

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TEATRO, IN SCENA "PICCOLI CRIMINI CONIUGALI"
Successiva Violenza contro le donne e tutela dei minori: quali strategie

Articoli Suggeriti

E’ in libreria “MUG CAKE”. Mini torte in tazza

Firenze aderisce a “M’illumino di meno”, la campagna per il risparmio energetico

IL MINISTRO ALFANO ANNUNCIA INVIO DI UOMINI IN DIVISA

Teatro Totò: in scena Sette Vizi Napoletani

JAZZ IN PIAZZA e TRA I VICOLI DI POZZUOLI

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ALLA CASA DI MARCO LUCREZIO SU VIA STABIANA