Radio Siani esprime solidarietà al Procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli


Radio Siani – La radio della Legalità e la cooperativa sociale Giancarlo Siani, editrice della webradio che ha sede in un bene confiscato alla camorra nella città di Ercolano, esprimono solidarietà al procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli dopo le minacce subite in aula a Torre Annunziata da parte di un boss.

Il vile atto intimidatorio è riconducibile al lavoro svoltodal procuratore nell’ambito del processo per l’omicidio Matilde Sorrentino, la “mamma coraggio” assassinata per aver denunciato un gruppo di pedofili che abusavano del figlio e non solo.

“Certe parole sono la paura e il terrore di una sconfitta, dell’imminente fine di un’epoca – si legge all’interno di una nota apparsa sul sito della Radio della Legalità -si è cercato di intimorire ancora una volta con la violenza delle parole il lavoro sincero e meticoloso svolto nel quotidiano dal Procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli.

Esprimiamo la nostra più sentita solidarietà all’amico Procuratore Pierpaolo- si legge sempre all’interno della nota dedicata al Procuratore-tutto questo proprio a Torre Annunziata dove recentemente si è verificato un gravissimo fatto di sangue, che ha mostrato ancora una volta l’arroganza e la barbarie tipica della camorra e che ha visto l’uccisione di una persona perbene, Maurizio Cerrato.

Il nostro sdegno e disprezzo per l’accaduto e la nostra vicinanza all’Uomo e al Magistrato che più di tutti- concludendo– ha saputo contribuire al riscatto della città di Ercolano rendendola un “modello” da imitare.”

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − quattro =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente LE VOLPI ROSSE MENARINI CAMPIONI D’ITALIA
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Premio Eccellenze del Sud a Villa Signorini

Inaugurata a Salerno la rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”

SICUREZZA ALIMENTARE E DIETA MEDITERRANEA: IMPRESA CONSUMATORI A CONFRONTO SU QUALITA’ E SICUREZZA

Successo per la manifestazione dedicata al fitness e al benessere psicofisico

Coisp incontra Ministro per la Pubblica Amministrazione

Cosenza: Il presepe più bello e La vetrina di Natale più bella