McDonald’s Nola ko al tiebreak


Parte con un mezzo passo falso il cammino nel Girone B della massima serie regionale della McDonald’s Nola. Le ragazze di coach Guido Pasciari sono state, infatti, sconfitte 3-2 sul campo del Molinari Ponticelli all’esordio assoluto in serie C al termine di un match infinito in cui colpi di scena, grandi giocate e qualche battuta a vuoto di troppo l’hanno fatta da padroni. La McDonald’s conquista dunque il primo punticino dell’anno muovendo la classifica a sette giorni dalla sfida interna che la vedrà opposta alla Uisp Pozzuoli.

Mastica amaro coach Guido Pasciari nel post gara alla luce dei piccoli, ma decisivi, cali La carica delle ragazze di coach Guido Pasciaridi tensione palesati dalle sue ragazze nel corso del match: “Non siamo riusciti a gestire il ritmo della partita come avremmo dovuto – ha ammesso il tecnico bruniano – ed al di là delle interruzioni che ci sono state, abbiamo peccato di concentrazione contra un Molinari che invece si è dimostrato più esperto. Questo è lo scotto da pagare con una squadra giovane sperando almeno di riuscire a trasformare questa sconfitta in un’importante lezione. Detto questo godiamoci il punto ottenuto – ha concluso Guido Pasciari – buono per muovere la classifica e far morale in vista della prossima partita”.

Molinari Ponticelli – McDonald’s Nola 3-2

(23-25; 25-19; 28-30; 25-23; 15-8)

Questa sera la squadra si ritroverà al PalaMerliano agli ordini di coach Guido Pasciari e coach Girolamo Buono per iniziare la settimana di preparazione alla sfida in programma domenica 26 ottobre alle ore 18 contro la Uisp Pozzuoli.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Venerdì in villa Bruno convegno sulla reggia di Carditello
Successiva Nuova iniziativa de La Pampa Relais&Taste di Melizzano

Articoli Suggeriti

Fondazione Musei Civici di Venezia, a Pasqua e a Pasquetta musei aperti

A Ferdinando Maddaloni il premio “Italia Diritti Umani 2012”

Libri, La Giustizia Sportiva presentato al Salone Enogastronomico della 400° Fiera Vesuviana

Grande successo ai Gigli di Brusciano. A Barra la festa sorella

“Positano gourmet” all’hotel Le Agavi di Positano

Expo, il Coisp sempre più infuriato